Atp Finals, Ruud impressionato da Sinner: “Voi dalla tv non potete capire. Paragone con Djokovic? Con Novak non ero terrorizzato”
Una sensazione di asfissia. Ecco com’è giocare a tennis contro Jannik Sinner. Parola di Casper Ruud, travolto dal gioco del numero 1 al mondo nella semifinale delle Atp Finals 2024. Il norvegese nella conferenza stampa post-match ha provato a spiegare perché oggi è così difficile giocare contro Sinner, che è a un passo dal vincere anche il titolo di Maestro (sarebbe l’ottavo trofeo stagionale, compresi due Slam): l’ultimo ostacolo si chiama Taylor Fritz (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Sinner è ingiocabile. Prestazione monumentale del numero 1 al mondo che travolge in due set Ruud (6-1, 6-2) e vola in finale alle Atp Finals. Domenica sfida a Fritz Impressionante, devastante, sontuoso. (il Dolomiti)
Per Sinner si tratta della sua seconda finale in carriera alle Atp Finals: lo scorso anno fu battuto nel match per il titolo dal serbo Novak Djokovic, assente in questa edizione. (l'Adige)
Dopo aver chiuso il gruppo Nastase al primo posto senza perdere nemmeno un set, Jannik Sinner mette nel mirino la finale delle Atp Finals per il secondo anno consecutivo. Di seguito la cronaca del match in tempo reale punto dopo punto. (Sport Mediaset)
"A prescindere da come è andata - prosegue - è stata una settimana piena di emozioni, di momenti bellissimi, quindi grazie mille a tutti. (sport.tiscali.it)