Inter alla ricerca di conferme: dopo la sosta si spera nella continuità. Prima tappa

L’Inter ambisce a trovare il suo terzo successo consecutivo, contro il Monza, dopo quelli ottenuti contro Lecce e Atalanta. Quella contro i brianzoli sarà la prima tappa di un trio di match di elevato spessore. LA SFIDA – L’Inter vuole confermare quanto di buono fatto vedere contro l’Atalanta, battuta per 4-0 nell’ultima sfida prima della sosta per le Nazionali, nell’incontro con il Monza del 15 settembre. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il Manchester City sarà avversario dell’Inter il prossimo mercoledì 18 settembre, nella prima giornata di Champions League. Due recuperi, uno fondamentale, per Pep Guardiola. (Inter-News)

LOTTA SCUDETTO – Gianni Visnadi non ha dubbi, la lotta scudetto sarà questione a due. E vede l’Inter non così favorita come lo era lo scorso anno: «La Juventus è pronta per vincere lo scudetto, può lottare con l’Inter e superarla. (Inter-News)

MOURINHO ARDA GULER ANCELOTTI – Può essere considerato uno dei tanti attori sulla scena della Casa Blanca, ma lavora costantemente per ritagliarsi un ruolo da protagonista principale in uno stadio come il Bernabeu, il palcoscenico per eccellenza, al cospetto di un altro quale il Real Madrid, il più prestigioso in assoluto. (Europa Calcio)

Boban: “Inter favorita per lo scudetto e può competere anche per la Champions”

Boban: "Ibra un genio, ma ora non ho capito cosa fa" (Milan News)

Il momento non è facile per il Milan che, oltre a dover sistemare le cose in campo, ora deve fare i conti con le stilettate di un grande ex. In particolare il croato ha accusato la società rossonera di avere "imprudentemente smantellato" la squadra che vinse lo Scudetto nel 2022. (Goal Italia)

Zvone Boban ha lasciato il suo incarico di capo del calcio dell’Uefa il 25 gennaio (era entrato nel 2021 lavorando al fianco del Presidente) con una lettera pubblica in cui prendeva fermamente le distanze, per ragioni etiche e morali, dalla decisione di Ceferin di modificare lo statuto per consentirgli di ricandidarsi ed essere rieletto nel 2027. (fcinter1908)