Serie A, Napoli-Lazio: vietata la vendita dei biglietti ai tifosi laziali
Una decisione, quella di vietare la vendita dei biglietti ai tifosi biancocelesti, presa dal prefetto di Napoli. Il provvedimento è stato adottato, "su analogo parere della Questura di Napoli, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive". Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al "Maradona": lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Dopo la vittoria di Torino per il Napoli giovedì c'è il turno infrasettimanale di Coppa Italia. La squadra di Antonio Conte (che parlerà quest'oggi alle 14.30 in conferenza stampa) sarà di scena sul campo della Lazio per gli ottavi di Coppa Italia e per l'occasione la formazione sarà ampiamente rivoluzionata. (TUTTO mercato WEB)
Lazio-Napoli, Conte rivoluziona la squadra: prende corpo ipotesi cambio modulo Il Napoli nella serata di giovedì tornerà in campo per la gara unica degli ottavi della Coppa Italia, i partenopei sfideranno la Lazio di Marco Baroni. (AreaNapoli.it)
Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Ivan Provedel, al termine di Parma-Lazio, ha risposto alle domande dei cronisti presenti in sala stampa. (La Lazio Siamo Noi)
Le probabili formazioni Lazio-Napoli: Conte ruota, Baroni in emergenza a centrocampo (Tutto Napoli)
La diretta testuale delle parole di Antonio Conte a pochi giorni dalla partita di coppa tra gli azzurri e i biancocelesti: dal turnover al momento del Napoli (CalcioMercato.it)
"Raspadori, dunque, potrebbe giocare alle spalle di Giovanni Simeone in un 4-2-3-1. Il meccanismo offensivo sarà quasi certamente completato da David Neres e Cyril Ngonge. (CalcioNapoli24)