Silent Hill 2 Remake | Recensione

Uno dei giochi horror più amati e temuti torna in versione remake lasciandosi alle spalle le polemiche pre-lancio e immergendoci ancora una volta nella densa nebbia di Silent Hill 2. Bloober Team è un team esperto in giochi horror ma non tutte le sue frecce hanno centrato il bersaglio, sarà questa l’occasione giusta per la definitiva consacrazione? Sviluppatore / Publisher: Bloober Team / Konami Prezzo: 69,99 Euro Localizzazione: Testi Multiplayer: Assente PEGI: +18 Disponibile su: PC (Steam), PS5 Data d’uscita: 8 ottobre 2024 Bloober Team è senza dubbio uno degli studi di sviluppo più divisivi dell’industria. (The Games Machine)

Su altri giornali

Un viaggio di sola andata all'inferno per salvare Mary, ma anche un'occasione unica per riportare in vita una saga sull'orlo dell'oblio. Bloober Team e Konami ci saranno riusciti? (Multiplayer.it)

Su Amazon hai ancora la possibilità di prenotare l’atteso remake di Silent Hill 2 per PlayStation 5. Il prezzo in prenotazione minima garantita, nel senso che se il prezzo dovesse scendere ancora da qui al lancio dell’8 ottobre lo pagherai altrettanto, è di 65,80 euro con spedizione Prime e consegna garantita al D1. (Telefonino.net)

Reazioni eccessive basate su pregiudizi In rete sono molti che stanno facendo le loro scuse a Bloober Team, dopo l'uscita delle recensioni di Silent Hill 2 Remake, che parlano di un ottimo gioco. Di fronte alle valutazioni ricevute, decisamente alte, in tanti hanno deciso di rivedere le loro posizioni e hanno voluto esprimere un certo rammarico per averlo giudicato negativamente prima del tempo. (Multiplayer.it)

Bloober Team dopo Silent Hill 2 vuole puntare meno sui jump scare: sta imparando molto

Silent Hill 2 è un viaggio introspettivo di quelli che, una volta vissuti, è impossibile dimenticare. (SmartWorld)

Silent Hill 2 per PS5 e PC è in arrivo e ora le recensioni internazionali ci permettono i vedere i voti e di avere un'idea di quale sia il responso medio per l'opera. (Multiplayer.it)

Le parole di Bloober Team su Silent Hill 2 e il futuro della compagnia Autore di Layers of Fear, The Medium e ora del remake di Silent Hill 2 - sta apprendendo molto dalla sua collaborazione con Konami (Multiplayer.it)