Genoa, ecco Balotelli: "Ho poca voglia di parlare, tanta di iniziare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ho molta voglia di parlare ma ho tanta voglia di iniziare" queste le prime parole di Mario Balotelli, il nuovo attaccante del Genoa arrivato ieri sera in città. Dopo la notte passata in hotel oggi le visite mediche alla Casa della Salute. Poi un messaggio ai tifosi: "Ci vediamo allo stadio, darò tutto me stesso. Quando sarò pronto? Spero presto". (Primocanale)
Su altre fonti
"Lo vedrete...". Un saluto ai tifosi del Genoa? (Fcinternews.it)
In attesa delle visite mediche e della firma sul contratto con il Genoa, Mario Balotelli è arrivato in città nella serata di domenica: primi sorrisi e un saluto ai tifosi presenti. (La Gazzetta dello Sport)
Niente da fare: il Genoa ha perso ieri 3-0 contro la Lazio all’Olimpico e resta nella zona pericolosa della classifica. Ieri altri due infortuni: Ankeye e Norton-Cuffy si sono fermati e Gilardino dovrà far fronte all’ennesima emergenza. (Pianetagenoa1893.net)
Troppi gli infortuni nel reparto offensivo per pensare di tirare dritto senza intervenire fino al mercato di gennaio. La società ligure, dopo aver riflettuto a lungo, ha deciso di mettere sotto contratto l'attaccante su indicazione di Alberto Gilardino. (Goal Italia)
Sta per volgere al termine la prima giornata genovese di Mario Balotelli. Per far fronte alla lunga lista di infortunati, il Genoa ha deciso di puntare dritto sull'attaccante bresciano per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Alberto Gilardino. (TUTTO mercato WEB)
Accolto a Genova da alcuni giornalisti, l'ex Milan e Inter si è presentato già con la tuta del Grifone e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Super Mario is back. (Firenze Viola)