Genoa, ecco Balotelli: "Ho poca voglia di parlare, tanta di iniziare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ho molta voglia di parlare ma ho tanta voglia di iniziare" queste le prime parole di Mario Balotelli, il nuovo attaccante del Genoa arrivato ieri sera in città. Dopo la notte passata in hotel oggi le visite mediche alla Casa della Salute. Poi un messaggio ai tifosi: "Ci vediamo allo stadio, darò tutto me stesso. Quando sarò pronto? Spero presto". (Primocanale)
Su altre fonti
Mario Balotelli sta per diventare un nuovo giocatore del Genoa. Manca ormai solo la firma e già giovedì potrebbe essere convocato per la sfida con la Fiorentina a Marassi. (Viola News)
Il fuoco dentro evocato da Alberto Gilardino. Volto disteso, ampio sorriso e voglia di riabbracciare la Serie A. (ilmessaggero.it)
Mario Balotelli è pronto a cominciare la nuova avventura al Genoa. Arrivato all'esterno della clinica per sottoporsi alle visite mediche, l'ex Inter si dice carico per il ritorno in campo in Serie A: "Sono carico - le parole raccolte da TMW -. (Fcinternews.it)
Sta per volgere al termine la prima giornata genovese di Mario Balotelli. Per far fronte alla lunga lista di infortunati, il Genoa ha deciso di puntare dritto sull'attaccante bresciano per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di mister Alberto Gilardino. (TUTTO mercato WEB)
Accolto a Genova da alcuni giornalisti, l'ex Milan e Inter si è presentato già con la tuta del Grifone e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. (Firenze Viola)
Tra i mediatori di questa trattativa c'è anche Francesco Facchinetti della Epic Sports. Balotelli si sottoporrà alle visite mediche, firmerà un contratto fino a giugno 2025 e guadagnerà 400mila euro più bonus. (Pianeta Milan)