Serie A, Gasperini: “Orgoglioso del percorso dell’Atalanta”

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato dell'ultima annata dell'Atalanta, manifestando l'orgoglio per il cammino della squadra Alla vigilia della conferenza stampa della semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter, ha parlato il tecnico dell’Atalanta capolista in Serie A, Gian Piero Gasperini. Ecco le sue parole: “C’è tantissimo orgoglio ad essere l’unica squadra delle quattro partecipanti ad aver vinto in Europa (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Gennaro Dimonte 1 gennaio - 16:55 (DerbyDerbyDerby)

Per quello che riguarda il campionato siamo le due squadre che, insieme al Napoli, hanno fatto più punti e che hanno avuto più continuità. Ma Juve e Milan sono due squadre di assoluto valore e che hanno l'organico per competere per il massimo. (fcinter1908)

Carlo Baldocci, ambasciatore d'Italia a Riyadh, è stato intervistato da Marco Bellinazzo nella puntata odierna di Goal Economy, su Radio-Tv Serie A con RDS. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)

Gasperini a SM: “Inter la più forte e riferimento per tutti quanti. Con loro sconfitti perché…”

CONFERENZA STAMPA GASPERINI – VIGILIA DI INTER-ATALANTA CONFERENZA GASPERINI – Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Atalanta insieme a Marten De Roon. Le parole del tecnico. (Inter-News)

Il calcio italiano si apre nel 2025 a Riyad, in Arabia Saudita Il calcio italiano si apre nel 2025 a Riyad, in Arabia Saudita, con la sfida tra quelle che sono state fino ad ora, per punti conquistati, le migliori squadre del 2024. (Terzo Tempo Napoli)

De Roon ha parlato alla vigilia di Inter-Atalanta di Supercoppa: le dichiarazioni in conferenza stampa DE ROON – «Affrontiamo la squadra più forte del campionato italiano. Sarà una sfida ad alta intensità, dobbiamo cercare di fare il nostro gioco e non far giocare i loro giocatori che hanno tanta qualità. (Juventus News 24)