Lo jesino Gabrielloni decide Como-Roma: un gol (il primo in Serie A) e un assist per piegare mister Ranieri
COMO La vittoria del Como sulla Roma (2-0), nei minuti finale, parla marchigiano. Decisiva infatti per regalare tre punti ai lariani la prestazione dello jesino Alessandro Gabrielloni autore di un gol (il primo nella massima serie) e un assist a Nico Paz. Entrambi nei minuti di recupero. La carriera Cresciuto nelle giovanili della Jesina, esordisce con i leoncelli in Serie D nella stagione 2010-2011. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Van der Brempt 6,5 - Angelino lo costringe a stare basso, calmo nella gestione delle situazioni: non si scompone quando viene attaccato. Nico Paz è uno spettacolo, Gabrielloni spacca. Reina inoperoso (TUTTO mercato WEB)
"Hanno avuto più voglia di vincere, abbiamo sbagliato al momento della punizione, non possiamo fare un errore del genere. Il Como ha fatto di tutto per vincere, noi non siamo stati bravi a creargli quei problemi come accaduto nel primo tempo. (Il Piccolo)
Finale choc al Senigaglia, dove la Roma subisce due reti nel recupero, venendo sconfitta da un Como coraggioso. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)
"Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, nella ripresa loro hanno avuto più voglia di vincere. Prima delle reti, in pieno recupero, di Gabrielloni e Paz, era stato il portiere Svilar a salire a salire agli onori della cronaca con parate decisive. (latinaoggi.eu)
Alla fine il conto dice dieci tiri a uno per il Como nello specchio della porta, con un 2-0 finale che arriva solo in pieno recupero ma che è strameritato da parte della squadra di Fabregas. Il Como trova tre punti pesantissimi in chiave-salvezza, la Roma dimostra di non essere ancora guarita e gioca un secondo tempo vecchia maniera, di quelli da vergognarsi. (La Gazzetta dello Sport)
Febbre per Hummels: out col Como (Fantacalcio ®)