Inter, altra rivoluzione in Champions League: Inzaghi ne cambia 9! – TS

L’Inter si prepara per una nuova sfida europea, quella contro il Lipsia domani a San Siro con l’obiettivo chiaramente di vincere, schierando la formazione migliore dal punto di vista anche della freschezza dei giocatori riposati. Ecco perché, secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico nerazzurro ne potrebbe cambiare addirittura nove rispetto la sfida di campionato contro il Verona. PROSSIMO IMPEGNO – Vincere per avvicinarsi i alla qualificazione diretta agli ottavi della Super Champions. (Inter-News)

Su altri giornali

E proprio lo stesso impianto ospita, per l'occasione, la seduta della squadra nerazzurra che testa la nuova rizollatura del rettangolo di gioco. Allenamento della vigilia per l'Inter, che domani sera sarà impegnata al Meazza nella quinta partita di Champions League contro il Lipsia. (Fcinternews.it)

Una partita che assomiglia a un mezzo match-point, si legge, considerando che con altri sei punti i nerazzurri sarebbero quasi certamente agli ottavi di finale. Oggi la rifinitura direttamente al Meazza, domani la gara con Calhanoglu e Lautaro Martinez ristabiliti e pronti a giocare. (Fcinternews.it)

Advertisement La squadra italiana, finora ha conquistato dieci punti, con tre vittorie ed un pareggio, e con sei goal realizzati e nessuno incassato, un rendimento che finora permette ai neroazzurri di occupare una delle prime otto posizione, che significherebbe approdare direttamente agli ottavi di finale. (Il Corriere del Pallone)

Inter, oggi Inzaghi valuterà la formazione: difficile rinunciare a queste due pedine

OBIETTIVO VICINO – Domani sera, davanti a circa 65mila spettatori attesi a San Siro, i nerazzurri affrontano il Lipsia, fanalino di coda della classifica con zero punti dopo quattro giornate. (Inter-News)

Inter-Lipsia a San Siro sarà un inedito. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri hanno già affrontato ben 13 squadre tedesche nelle loro storia delle competizioni europee, ma mai la squadra allenata oggi da Marco Rose. (Fcinternews.it)

E' già vigilia in casa Inter della gara europea contro il Lipsia: altri tre punti consentirebbero ai nerazzurri di piazzarsi molto bene verso la qualificazione nelle prime otto. (fcinter1908)