Napoli da scudetto? Conte vola basso: "Troppa esaltazione, la classifica è corta. Lukaku sente la responsabilità"

Antonio Conte tiene il mondo Napoli con i piedi per terra nonostante il primo posto in classifica. Parlando in conferenza stampa in vista della trasferta di Empoli, il tecnico azzurro fa il punto dopo la sosta Nazionali: "Ho percepito troppa esaltazione, per fortuna torniamo a giocare. Sono stati 15 giorni in cui c'è stata un'esaltazione esagerata, sono passate solo 7 giornate. Ci fa piacere ricominciare da quella posizione, ma sappiamo benissimo che la classifica è corta, in 4 punti sono racchiuse tante zone e dovremo essere bravi a ripartire nella giusta maniera". (Fcinternews.it)

Su altri media

Sosta? Ho percepito troppa esaltazione, per fortuna torniamo a giocare. Sono stati 15 giorni in cui c'è stata un'esaltazione esagerata, sono passate solo sette giornate. Ci fa piacere ricominciare da quella posizione, ma sappiamo benissimo che la classifica è corta, in quattro punti sono racchiuse tante zone e dovremo essere bravi a ripartire nella giusta maniera. (CalcioNapoli1926.it)

Conte: «Classifica corta. Milan, Inter e Atalanta? Sciocca una cosa»

CLASSIFICA CORTA – In conferenza stampa nel presentare la partita tra Empoli e Napoli, Antonio Conte si esprime così sul campionato: «La classifica è corta perché nel giro di quattro squadre sono racchiuse la corsa anche per la Champions e l’Europa League». (Inter-News)