Mantova, scende dal bus e viene travolta da un'auto: sbalzata in una scarpata, 15enne gravissima

Scende dall'autobus di ritorno da scuola, attraversa la strada e viene investita da un'auto che la sbalza in una scarpata vicina: è gravissima una studentessa di 15 anni a San Benedetto Po, nel Mantovano. L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio, martedì 12 novembre, poco dopo le 14. Il pullman era arrivato da Mantova alla fermata sulla ex statale Virgiliana, appena fuori dal paese, in corrispondenza della frazione Villa Garibaldi (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Una studentessa di 15 anni è morta sul colpo travolta da un'auto mentre attraversava la strada dopo essere scesa dal pullman che la riportava a casa dopo la scuola. (Virgilio)

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio poco dopo le 14 a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. Una studentessa di 15 anni è morta sul colpo travolta da un'auto mentre attraversava la strada dopo essere scesa dal pullman che la riportava a casa dopo la scuola. (corriereadriatico.it)

Era appena scesa dal pullman che la stava riportando a casa da scuola quando ha attraversato la strada ed è stata investita da un'auto. (ilmessaggero.it)

Travolta da un’auto nel Mantovano, 15enne deceduta al Maggiore di Parma

È stata una scena tragica quella avvenuta ieri a Villa Garibaldi, una frazione di San Benedetto Po, in provincia di Mantova, dove una ragazza di 15 anni, Giorgia Coraini, è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada dopo essere scesa dal pullman. (BlogSicilia.it)

Una studentessa di 15 anni è morta sul colpo, investita mentre attraversava la strada. Secondo quanto ricostruisce Tgcom24, la ragazzina sarebbe stata travolta da un'auto appena scesa dal bus che la stava riportando a casa da scuola. (upday IT)

È morta all'ospedale di Parma la ragazza di 15 anni travolta da un'auto a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. La giovane, residente nel comune, era stata trasportata con l'elisoccorso in condizioni disperate. (La Repubblica)