Borsa 15 luglio: occhi su Trump, Wall Street vista tonica attende nuove trimestrali. In calo l’Europa

Future Usa e dollaro non mostrano cedimenti. Attesa per le nuove trimestrali americane oggi. L’economia cinese è cresciuta meno delle attese. Tokyo è chiusa L’attentato a Donald Trump non sembra avere effetti rilevanti sui mercati americani con i future di Wall Street che viaggiano comunque, al momento, in territorio positivo. Attesa per le nuove trimestrali: in agenda BlackRock e Goldman Sachs Group. (FIRSTonline)

Su altri media

Sul mercato delle scommesse politiche Polymarket, le probabilità di vittoria del candidato alla presidenza americana ferito sono salite a 70 centesimi di dollaro dai 60 centesimi precedenti (StartupItalia)

Come prevedibile, l’Asia ha piazzato il trade dei trade, l’unico possibile nelle attuali condizioni del mercato, pesantemente condizionate da quanto avvenuto tra sabato e domenica e del quale abbiamo già parlato qui in modo diffuso. (Criptovaluta.it)

Dopo l’attentato a Trump nel weekend sono cresciute le chance per il tycoon nella corsa alle presidenziali di novembre. Trump si è sempre dichiarato a favore di regole più lasche per le crypto, al contrario dei dem (FIRSTonline)

Dollaro in rafforzamento dopo l'attentato a Trump

Spiccano il volo al Nasdaq le azioni della, che negli scambi pre-market segnano un rialzo di circa il 60%, portando la valutazione della società a quasi 9,5 miliardi.Ad innescare gli acquisti è stato il fallito attentato a Donald Trump in Pennsylvania, che ha rafforzato l'attesa di una vittoria del tycoon alle prossime elezioni. (LA STAMPA Finanza)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Ultim'Ora News 15 luglio ore 7 (Milano Finanza)