La Nasa dedica un asteroide ad Annalisa: "Laureata in fisica"

La Nasa dedica un asteroide ad Annalisa: Laureata in fisica
Articolo Precedente

Articolo Successivo

L'Agenzia spaziale americana dà il nome della popostar ligure a un corpo celeste scoperto nel 1991 dall'astronomo statunitense Henry E. Holt Che è laureata in fisica è cosa nota. Lo ha sempre detto con orgoglio, tanto che su Netflix ha persino presentato Tutta colpa di Einstein, una serie documentaristica di approfondimento sulla materia. E questa sua caratteristica, decisamente peculiare per una popstar, è anche una di quelle su cui ha fortemente puntato Brenda Lodigiani per la sua divertente imitazione al Gialappashow. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

L’Agenzia spaziale americana, meglio conosciuta come Nasa, ha dedicato un asteroide alla cantante italiana Annalisa in virtù della sua laurea in fisica ottenuta prima di sfondare nel mondo della musica. (Fanpage.it)

Annalisa inarrestabile: la NASA le dedica un asteroide e conquista la Spagna. Cosa è successo L'artista di Savona, a 38 anni, è una delle protagoniste della stagione musicale corrente e raggiunge non solo il mondo latino, ma anche lo spazio (Libero Magazine)

L'agenzia aerospaziale americana ha infatti deciso di dare il suo nome ad un asteroide scoperto nel 1991. E la scelta, ovviamente, non è casuale. (DiLei)

L'asteroide Annalisa: anche la Nasa celebra la cantante italiana

Anche se potrebbe sembrare strano, c'è un motivo ben preciso dietro a questa scelta e i fan di Annalisa pensano che lei sia molto felice di questo riconoscimento stellare. La musica, la voce, le hit e la bellezza di Annalisa sono arrivate anche nello spazio. (leggo.it)

Nella motivazione della NASA si legge: “Annalisa Scarrone (nata nel 1985) è una cantante e cantautrice italiana. (Radio Italia)

Holt. Un omaggio che la Nasa ha voluto fare a un personaggio pubblico che ha lasciato il segno sia sul piano accademico che su quello musicale. (Virgilio)