Addio a Sandra Milo. Le parole dei figli Ciro, Debora e Azzurra: “Ci ha lasciato serenamente”

Chi sono i figli di Sandra Milo I tre figli di Sandra Milo sono Debora Ergas e Ciro e Azzurra de Lollis, nati rispettivamente dal secondo e dal primo matrimonio dell’attrice. Le figlie hanno seguito, in parte, le orme della madre. Debora è una giornalista ed è diventata inviata de La vita in diretta, programma in cui anche la stessa Sandra Milo ha lavorato. Azzurra, esattamente come la madre, è diventata un’attrice. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri giornali

"Per me era un'amica sincera - continua la cantante che ha lavorato con lei e Mara Maionchi nel programma Sky Quelle brave ragazze -, ci conoscevamo da tanto tempo, dalla sua trasmissione iconica Piccoli Fans, alla quale mi invitava sempre. (La Gazzetta di Mantova)

Cinema, è morta Sandra Milo: aveva 90 anni 29 gennaio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady", è quanto scritto in un post su Facebook da i tre figli Debora, Ciro e Azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Lei, nata a Tunisi nel 1933; lui morto ad Hammamet nel 2000: due città distanti appena 66 chilometri. Un amore segreto e intrecciato. (Virgilio Notizie)

Dei suoi tanti amori Sandra Milo non ha mai fatto mistero. Tra gli uomini che hanno segnato la storia privata della diva del cinema italiano scomparsa il 29 gennaio 2024 a 90 anni c’è stato anche Bettino Craxi. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – (Periodico Daily)