Parma, Pecchia: "Contro l'Atalanta importante riuscire a sviluppare un gioco in velocità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parma, Pecchia: "Contro l'Atalanta importante riuscire a sviluppare un gioco in velocità" Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Atalanta, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha dichiarato: "Quando giochi contro queste squadre, ci sono fasi in cui sei costretto a fare determinate cose. Dobbiamo saperlo fare con consapevolezza, sapendo aspettare in alcuni frangenti. Sarà importante riuscire a sviluppare un gioco in velocità, affidandoci ancora di più alla qualità, non solo attaccando gli spazi ma anche giocando il pallone. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Parma-Atalanta, le probabili formazioni del match di Serie (Sky Sport)
L’Atalanta si presenta all'appuntamento da seconda della classe - seppur a pari punti con Lazio, Fiorentina e Inter - ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Napoli che guida il torneo a quota 26. (BergamoNews.it)
Ieri Pecchia in conferenza non si è sbilanciato sull’impiego di Suzuki dopo gli impegni in nazionale. Resta comunque favorito lui su Chichizola, salvo sorprese. In difesa pronti Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri, in mediana provati... (SOS Fanta)
Parma-Atalanta torna a infiammare il Tardini dopo l'amichevole del 4 agosto scorso, terminata con la vittoria dei ducali e la perdita di Scamacca per infortunio al crociato. I crociati sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in campionato, una striscia da 6 punti che manca da luglio 2020, mentre l'Atalanta è a caccia del sesto successo consecutivo in A che potrebbe valere la vetta. (Calciomercato.com)
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA SINGOLARE COPPA DELL'AMICIZIA ITALO-FRANCESE E LA TRAGICA FINALE DEL 2014 Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
L’abbassamento di un Keita o Estevez in fase di impostazione è utile come esca per liberare spazio, riempito dai tagli degli esterni offensivi: l’undici di Pecchia non cercherà di aggirare il sistema di marcature dell’Atalanta con rotazioni in prima linea – sfruttando il passaggio di consegna tra un giocatore e l’altro nei confini delle zone di competenza – ma è tra le migliori nel farlo nella metà campo avversaria. (L'Eco di Bergamo)