"Mi sono sotto i cog**oni": Bugo annuncia l'addio alle scene con un concerto d'addio. Ma è un pesce d'aprile?

Sarà vero oppure no? A sentire Bugo sembra proprio che la decisione è presa. Il cantautore ha deciso i dare l’addio alle scene, dopo 20 anni di carriera, con un concerto il primo di aprile 2025. Ma sarà un pesce d’aprile anticipato? Stando alla comunicazione ufficiale: “Il concerto finale di Bugo sarà un addio alla scene che suona come un successo, per un abbraccio finale a tutto il suo pubblico”. Il cantautore da parte sua su Instagram ha rassicurato: “Sarà il mio ultimo concerto. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ormai celebre la loro litigata in diretta sul palco del Festival di Sanremo nel 2020: «Lui aveva le sue ragioni e io le mie, non provo odio nei suoi confronti, l’ho sempre apprezzato come cantautore» (Riviera24)

Bugo dice addio alla scena musicale e si ritira. La notizia ha un significato speciale per Morgan, che con il 'collega' è stato protagonista di una celeberrima avventura a Sanremo: "Non è una buona notizia per me, non mi dà gioia la sconfitta altrui", ha scritto Morgan sul suo profilo Instagram (Adnkronos)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Instagram (Libero Magazine)

Bugo, addio alla musica: ma veramente Morgan, come dice Dagospia, è contento? La risposta del cantante: “Sarei stato felice se avesse scritto la seconda strofa de Le brutte intenzioni e…”

«Non è una buona notizia per me, non mi da gioia la sconfitta altrui». (leggo.it)

Bugo dice addio alle scene musicali fissando la data di un ultimo concerto, che si terrà all'Alcatraz di Milano. (Sky Tg24 )

Nessun bis, nessun ‘forse’ e voglio che sia una serata indimenticabile”. Bugo ha annunciato l’addio alle scene. (MOW)