Cosenza, non basta dominare a tratti la gara: troppi errori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MICAI 6 Serata relativamente tranquilla, Defrel gli calcia addosso il pallone a inizio secondo tempo. MARTINO 6,5 Finale in crescendo: braccetto con spinge con continuità. DALLE MURA 6,5 Un primo tempo in cui va anche lui in sofferenza ma nella ripresa è insuperale e sempre più sicuro. CAPORALE 5,5 Un paio di svarioni clamorosi. RICCIARDI 5,5 Non incide, largo un diagonale a inizio secondo tempo. Dal 32’ s. (Tifo Cosenza)
La notizia riportata su altri media
Neanche con la superiorità numerica, dopo l’espulsione di Defrel, al Cosenza è riuscito di vincere la partita nonostante un dominio costante e un possesso palla che ha superato il 70%. Hanno deciso la gara i gol di Cotali nel primo tempo e quello di Mazzocchi nella ripresa. (Iacchite)
Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio San Nicola. Bari Cittadella in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
La quattordicesima giornata di Serie B segna la ripresa dei giochi in cadetteria, dopo la pausa per le nazionali e, ovviamente, riecco l'appuntamento con la Schedina Serie B di oggi. Occhi puntati sul derby toscano tra Carrarese-Pisa, con la capolista attesa allo Stadio dei Marmi. (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico del Cosenza Alvini si affida in attacco all'ex della partita Luca Strizzolo per affiancare Mazzocchi con Florenzi alle loro spalle, ancora panchina dunque per Sankoh. (TUTTO mercato WEB)
La presentazione di Cosenza-Modena (Parlando di Sport)
CRONACA LIVE DAL “SAN VITO-GIGI MARULLA” 80′ Pareggio del Cosenza. Cross di Rizzo Pinna e semi roveciata di Mazzocchi che realizza il gol dell’1-1. (Parlando di Sport)