Cosenza, non basta dominare a tratti la gara: troppi errori
MICAI 6 Serata relativamente tranquilla, Defrel gli calcia addosso il pallone a inizio secondo tempo. MARTINO 6,5 Finale in crescendo: braccetto con spinge con continuità. DALLE MURA 6,5 Un primo tempo in cui va anche lui in sofferenza ma nella ripresa è insuperale e sempre più sicuro. CAPORALE 5,5 Un paio di svarioni clamorosi. RICCIARDI 5,5 Non incide, largo un diagonale a inizio secondo tempo. Dal 32’ s. (Tifo Cosenza)
La notizia riportata su altri media
Lo ha sottolineato anche l'allenatore Massimiliano Alvini che ha parlato così nella consueta intervista post-partita, rimarcando il grande spirito dei suoi ragazzi: "Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. (TUTTO mercato WEB)
Le due squadre si affrontano per la 14esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio San Nicola. Bari Cittadella in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN (Calcio e Finanza)
Calcio, domani tocca al... Calcio, riparte il campionato di Serie B e tocca al Modena scendere in campo prima di tutti. (Virgilio)
90′ Cinque minuti di recupero. 90’+3′ Ammonito Battistella. (Parlando di Sport)
Il Modena chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Cosenza, che apre la quattordicesima giornata di Serie B, grazie al primo gol in Serie B del terzino Cotali che rompe l'equilibrio di (TUTTO mercato WEB)
Prima di due trasferte consecutive per il Modena, atteso stasera (ore 20.30) al San Vito-Gigi Marulla contro il Cosenza nell’anticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Gialloblù reduci dal successo casalingo ottenuto con la Carrarese prima della sosta e alla ricerca di punti pesanti anche lontano dal Braglia per continuare a risalire la classifica. (Parlando di Sport)