Stellantis, John Elkann rivela il futuro del Gruppo e sorprende: le prossime mosse della holding

Il Gruppo Stellantis sta continuando a crescere con una organizzazione focalizzata all’elettrico. John Elkann si è sbilanciato sulle prossime mosse. Stellantis non ha bisogno di nessuno per espandersi, ulteriormente, nell’industria dell’Automotive 2.0. Sembra essere questo il messaggio nemmeno troppo velato lanciato dal Presidente John Elkann in occasione del Salone di Parigi. Il nipote di Gianni Agnelli ha voluto, fortemente, la fusione tra la sua FCA e PSA per la creazione di un colosso in grado di fronteggiare le sfide di domani. (QuattroMania)

Su altri media

Ore lunghissime per Stellantis al salone dell’auto di Parigi 2024, all’insegna di nervosismo così palpabile che ha richiesto in serata l’intervento del presidente del consiglio di amministrazione John Elkann a smentire "la madre di tutte le voci", la prospettiva di una fusione con il gruppo Renault. (La Gazzetta dello Sport)

"Non scarto nulla", ha risposto dal salone di Parigi il manager sulla possibilità di tagliare posti in Stellantis dopo l’intervista rilasciata ieri a Les Echos. MILANO – L’amministratore delegato di Stellantis Carlos Tavares non esclude il taglio di posti di lavoro per rispondere alla crisi che sta colpendo il settore auto. (la Repubblica)

Elkann ha indicato che il successore di Tavares sarà probabilmente scelto tra i dirigenti attuali di Stellantis, escludendo l’opzione di candidati esterni. (Autoappassionati.it)

Stellantis, John Elkann a Torino: «Conosciamo le attuali sfide, ma lo spirito Fiat è vivo e guardiamo al futuro con fiducia

Caro direttore, so che ultimamente ti perseguito. (Start Magazine)

E un secco - persino diretto, per le sue abitudini - «le polemiche strumentali non servono». Stellantis è «un gruppo che possiede la forza per affrontare e vincere tutte le sfide che ci porterà il futuro». (Torino Cronaca)

Ma noi conosciamo, e voi più di tutti, quale è la realtà: con le polemiche strumentali, i rancori, i protagonismi non si risolve niente. (Corriere della Sera)