Sampdoria, Semplici ha le idee chiare: "Niente gerarchie e non stravolgo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Semplici veste i panni di allenatore ma anche di psicologo e confessore di una Sampdoria in crisi. Il terzo mister della travagliata stagione doriana - fin qui contrassegnata da una lunga serie di errori - è chiamato a invertire una rotta fallimentare. « Se siamo qui a presentare il terzo allenatore è ovvio che qualcosa abbiamo sbagliato. La resposabilità è di tutti. Oggi si volta pagina, è un nuovo inizio », le parole del direttore sportivo Pietro Accardi che resta più che mai sul banco degli imputati per le scelte e la gestione di calciatori e tecnici. (Tuttosport)
Su altre fonti
Tra le cause principali del brutto rendimento stagionale in Serie B della Sampdoria c’è sicuramente la fragilità difensiva. I blucerchiati detengono addirittura un record negativo storico per quanto riguarda i gol subiti e i punti fatti. (Samp News 24)
Ma come nel mio caso conta fino a un certo punto. Prima di me c'erano dei grandissimi professionisti, ripartiremo quasi da zero. (Sport Mediaset)
Il giorno zero del terzo tecnico stagionale dei blucerchiati dopo Pirlo e Sottil vola via secondo quella che è da sempre la filosofia del tecnico toscano: buon senso e armonia. Il terzo allenatore della stagione doriana è convinto del valore della rosa, che ha solo bisogno di recuperare un po’ "dell’autostima perduta". (La Gazzetta dello Sport)
Da parte della società e del sottoscritto c'è la voglia di stravolgere questa situazione che non piace a nessuno. Così Leonardo Semplici si presenta come nuovo allenatore dei blucerchiati. (Primocanale)
TMW Semplici si presenta: "Qui per invertire il trend. Un orgoglio essere alla Sampdoria" (TUTTO mercato WEB)
Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo che è stato nominato come nuovo mister della Sampdoria Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, protagonista dell’insperata salvezza della stagione 2020-2021, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa dopo la nomina come nuovo allenatore della Sampdoria. (Cagliari News 24)