VANOLI A RISCHIO ESONERO, IL TORINO PENSA A SARRI
La panchina di Paolo Vanoli scotta sempre di più e il Torino sarebbe pronto a dare una svolta alla propria stagione. Il presidente Urbano Cairo starebbe valutando l'esonero e per questo il club starebbe sondando una serie di allenatori. Secondo quanto riportato da La Stampa il sogno sarebbe quello di chiamare Maurizio Sarri, tuttavia piacciono anche Igor Tudor e Gabriele Cioffi (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Il calcio italiano continua a vivere un periodo di grande transizione: sono sempre più presenti i fondi alle spalle dei club italiani di massima serie e non solo. Il fenomeno dei fondi che investono nel calcio è sempre più diffuso. (CalcioMercato.it)
Campione d’Italia col Torino, Patrizio Sala è cresciuto nel Monza: ecco cosa pensa del momento dei granata, della contestazione e dei brianzoli (Toro.it)
D'altronde il Toro ha collezionato 7 sconfitte nelle ultime 8 gare: un ruolino di marcia che potrebbe costare caro al tecnico, anche se il quotidiano torinese scrive che non è a rischio, ma allo stesso tempo patron Urbano Cairo sarebbe inquieto. (Monza-News)
Un rendimento palesemente diverso insomma, che ha portato l'ambiente a riflettere sull'operato del nuovo tecnico Paolo Vanoli. (CalcioNapoli24)
Il Torino, come ha riportato il Tuttosport, sembra fare sul serio per portare in granata Giovanni Simeone, che non rientra... Davide Barra è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Barra è il presidente del Toro Club Punt... (Torino Granata)
Il Torino sta pensando a un possibile sostituto di Vanoli. Nonostante la bella partenza in campionato adesso soffre maledettamente l’assenza di Zapata. Sei sconfitte nelle ultime sette partite sono troppe. (IlNapolista)