Anastasi, centinaia di persone a Varese per l'ultimo saluto all'ex attaccante

Un commosso Lele Oriali ricorda così Pietro Anastasi : "È stato un onore poter giocare con lui e poterlo frequentare.

Marotta spegne le polemiche. "Il valore della memoria di Pietro Anastasi è molto forte, da tifosi ci ha regalato emozioni in quell'unico Europeo vinto dall'Italia nel 1968.

Una pioggia di applausi ha accolto il feretro dell'ex attaccante di Juve e Inter e della Nazionale, scomparso a 71 anni a causa della Sla. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

«Sul dischetto dell'ultimo rigore non hai calciato di potenza, anche perché la malattia ha affaticato il tuo fisico, ma hai tirato spiazzando l'avversario», le parole di don Giampietro Corbetta, parroco della basilica di San Vittore, durante l'omelia. (La Stampa)

A dirlo è Claudio Gentile arrivando al funerale di Pietro Anastasi, scomparso venerdì all’età di 71 anni per la Sla. Claudio Gentile stigmatizza il comportamento della Figc nel confronti della memoria di Pietro Anastasi. (JuveLive)

A livello personale ricordo il grande esempio che sapeva dare» ha commentato l’ex difensore. (Juventus News 24)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Applausi della folla commossa all'uscita della bara dalla basilica di Varese pic.twitter.com/bCpTmx3Htb — calciomercato.com (@cmdotcom) January 20, 2020. (Calciomercato.com)

«Quando fummo insieme alla Juve Pietro era il mio compagno di camera – racconta Bettega -. Parole sentite, da pastore e da tifoso, apprezzate dalla grande folla che ha accompagnato Anastasi in quest’ultimo giorno. (Varesenews)