Gazzetta - Fonseca insiste senza Leao. Anche Ibra gli chiede di più
Fonseca insiste senza Leao. Anche Ibra gli chiede di più Questa sera il Milan torna in campo e lo farà a San Siro in un big match molto atteso contro la capolista Napoli che arriva a Milano con un vantaggio di otto punti sui rossoneri, anche grazie alla gara che è stata rinviata nel weekend contro il Bologna. Per dare continuità ai risultati post sosta - contro Udinese e Club Brugge - Fonseca opta ancora per Rafa Leao in panchina. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Il portoghese stasera dovrebbe partire dalla panchina contro il Napoli e per il Corsera questo è una situazione che col passare del tempo sarà difficile da gestire Leao non ci dovrebbe essere questa sera in campo contro il Napoli. (IlNapolista)
In più non ci saranno tre titolari, con i rossoneri che dovranno fronteggiare le assenze di Theo Hernandez e Reijnders per squalifica, oltre a quella di Gabbia che si è infortunato nella giornata di domenica. (SportItalia.it)
Questa sera nel corso di Milan-Napoli, Rafa Leao potrebbe accomodarsi in panchina, al suo posto Okafor. Per parlare della sua esclusione Luigi Garlando ha scritto oggi un pezzo sulla Gazzetta dello Sport . (Il Milanista)
Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Napoli capolista, in una partita che dirà sicuramente tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. A riposo nell'ultimo weekend di campionato per via del rinvio della partita di Bologna, il Diavolo affronterà i partenopei senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno proprio contro i partenopei la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nello scorso turno. (Milan News)
Sono ore caldissime quelle che precedono la sfida tra Milan e Napoli. Il big match è in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro. Le aspettative sono molto alte, ancor più perché gli azzurri occupano la prima posizione in classifica con quattro punti di vantaggio sull’Inter e cinque sulla Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Non solo Rafael Leao, c'è un altro protagonista e titolare indiscusso del Milan recente che questa sera contro il Napoli potrebbe accomodarsi in panchina, come già accaduto in altre occasioni in questo avvio di stagione: si tratta di Fikayo Tomori che, nonostante l'assenza per infortunio di Matteo Gabbia, potrebbe comunque non trovare spazio dal primo minuto nello schieramento tattico di Paulo Fonseca in occasione del big match che si disputerà oggi alle 20.45 allo stadio San Siro contro la capolista. (Milan News)