Le truppe israeliane in Libano, la criminalità nelle curve di Milan e Inter, cosa cambia con la patente a punti nei cantieri e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è martedì 1° ottobre 2024. Le truppe israeliane in Libano Le truppe israeliane sono entrate in Libano, coperte da raid aerei. Al momento è stata definita un'operazione "limitata" e volta a distruggere le infrastrutture militari di Hezbollah. Il portavoce in lingua araba dell'esercito israeliano ha chiesto ai residenti di lasciare le case nella zona controllata da Hezbollah nel sud di Beirut con un messaggio sui social. (Today.it)
Su altri giornali
Le principali notizie di oggi, 1 ottobre 2024 Israele avvia l'operazione di terra in Libano (Tp24)
MEDIO ORIENTE, MELONI SEGUE L’AZIONE ISRAELIANA IN LIBANO È iniziata l’incursione di terra del Libano meridionale da parte delle forze militari israeliane. (Dire)
Spazio poi all’inchiesta della Procura di Milano che ha portato all’arresto di 19 capi ultrà tra le curve di Milan e Inter. Per quanto riguarda la politica, liti nella maggioranza sulle elezioni in Austria: “rigurgito neonazista” per Tajani e la Lega sminuisce. (Sky Tg24 )
«Sappiamo che l'espansione della missione può essere un rischio e continueremo a discuterne con gli israeliani. Lo afferma un portavoce del consiglio alla Sicurezza nazionale americano, citato dai media Usa. (Corriere della Sera)
Il manifesto dell’1 ottobre 2024 (il manifesto)
🟣La Dda di Milano dopo 6 anni di indagini, ha fatto scattare una retata contro i gruppi criminali organizzati all’interno delle tifoserie di Inter e Milan: 19 le persone arrestate e una sessantina gli indagati. (Cronache TV)