Lautaro Martinez è tornato. Il capitano dell’Inter pronto a mettere la freccia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Con la vittoria di ieri pomeriggio contro l’Udinese, l’Inter è ritornata a pieno regime. I nerazzurri sono stati guidati da Lautaro Martinez che è tornato al gol con una doppietta. LAVORO – Archiviata la sofferenza del derby, l’Inter è tornata subito alla vittoria nella trasferta di sabato pomeriggio al Bluenergy Stadium di Udine. Dopo qualche intoppo, nel finale di primo tempo ci pensa Lautaro Martinez a riportare i nerazzurri in vantaggio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

SESTA GIORNATA – Al Konami Youth Development Centre l'Inter Primavera vince contro la Sampdoria alla sesta giornata di campionato con il risultato di 1-0 ritornando così al successo dopo la sconfitta al derby. (Inter-News)

(Inter-News)

(Inter-News)

L'articolo Gli arbitri del 7º turno di SERIE A proviene da Terzo Tempo Napoli . (Terzo Tempo Napoli)

I PROVVEDIMENTI – La squadra di Simone Inzaghi esce indenne dalla sesta giornata di Serie A, dove ha vinto in casa dell’Udinese. Nessuna sanzione in termini di ammonizione e, dunque, tra le fila nerazzurre non ci saranno squalificati in vista di Inter-Torino di sabato prossimo. (Inter-News)

ATTACCANTE – Finalmente è tornato al gol, ma ci ha messo tanto per farlo. Alberto Rimedio parla del giocatore nerazzurro protagonista di una doppietta con l’Udinese: «Il problema non è Lautaro Martinez, è che non fa gol. (Inter-News)