Cadavere carbonizzato di una donna rinvenuto nelle campagne del Teramano. Potrebbe trattarsi di omicidio
Al momento è stato accertato che si tratta di una donna. Le condizioni del corpo non permettono però di ipotizzare nemmeno l'età. Il cadavere infatti era totalmente carbonizzato. È stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna di contrada Salinello, a Giulianova, in provincia di Teramo. A fare il ritrovamento sarebbero stati alcuni cacciatori. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti anche i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia che anno avviato le prime indagini. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Questo pomeriggio l'autopsia dirà che se è stata uccisa, al momento sul corpo della 47enne non sono stati trovati segni evidenti di violenza. (Video Newpress) (ilmessaggero.it)
Era scomparsa da casa in bicicletta il 2 gennaio scorso. Suo padre, Franco, era stato fino a qualche tempo fa dipendente dell'ospedale e assegnato al Pronto Soccorso. (ilmessaggero.it)
Abruzzo – Tutto l’Abruzzo è sotto shock per la tragica scomparsa di Fabiana Piccioni, 47 anni, il cui corpo ieri è stato ritrovato carbonizzato nelle campagne circostanti la città di Giulianova. La notizia, che è assurta anche nella cronaca nazionale, ha destato profondo dolore e sgomento in città, dove Fabiana era conosciuta e stimata. (Terre Marsicane)
GUARDA LE Lei si era allontanata giovedì scorso da casa e i genitori, non vedendola rientrare e non avendo più sue notizie, non riuscendola ad avere contatti, ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri. (AbruzzoLive.tv)
È stato identificato il corpo senza vita trovato nel pomeriggio di giovedì a Giulianova: si tratta di Fabiana Piccioni, una donna di 46 anni del posto, di cui la famiglia aveva denunciato la scomparsa alcuni giorni prima. (ChietiToday)
FEMMINICIDIO / C’È UN NOME NELLA DENUNCIA DEI FAMILIARI: UN UOMO CHE POTREBBE AVERE AVUTO UN RUOLO DECISIVO NELLA MORTE DI FABIANA (Certa stampa)