TIM, nuovi Samsung Galaxy Z in arrivo: Galaxy Buds FE in omaggio o sconto su Galaxy Watch

TIM, nuovi Samsung Galaxy Z in arrivo: Galaxy Buds FE in omaggio o sconto su Galaxy Watch

A partire da oggi, 26 Giugno 2024, l’operatore telefonico TIM permette di registrarsi per l’acquisto dei nuovi smartphone Samsung Galaxy della gamma Z, che verranno svelati ufficialmente nei prossimi giorni. In questo modo, come indicato nella pagina dedicata sul sito dell’operatore, è possibile assicurarsi una promozione a scelta che, quando poi si effettuerà l’acquisto dello smartphone, permetterà di ottenere uno sconto su un Galaxy Watch o gli auricolari wireless Galaxy Buds FE in omaggio. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'azienda ha annunciato ufficialmente che ci sarà il suo prossimo evento Galaxy Unpacked si svolgerà a Parigi il 10 luglio, appena due settimane e due giorni prima dei Giochi Olimpici. (Samsung Magazine)

L'occasione per l'azienda sudcoreana di presentare il Galaxy Z Flip6 e il Galaxy Z Fold6, le nuove incarnazioni dei propri smartphone pieghevoli, che però non saranno i soli protagonisti. Sono attesi infatti anche gli smartwatch Galaxy Watch 7, gli auricolari true wireless Galaxy Buds3 e, probabilmente, anche i tablet Galaxy Tab S10. (Corriere della Sera)

Galaxy Unpacked: data e come seguirlo Dopo settimane di indiscrezioni arriva oggi la conferma ufficiale: l’evento estivo Galaxy Unpacked, che vedrà il debutto di diversi nuovi dispositivi dell’ecosistema Galaxy di Samsung, ha una data ufficiale. (Libero Tecnologia)

Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6 mostrati ancora (con le cover ufficiali)

Stiamo per entrare nel mese di luglio, un mese che quest'anno sarà molto importante in casa Samsung. L'azienda sudcoreana infatti sta per tenere il suo evento ufficiale Unpacked, il quale sarà il teatro per un gran numero di novità. (SmartWorld)

Blass ha divulgato le immagini che mostrano dettagli significativi sui nuovi dispositivi, alimentando ulteriormente le aspettative degli appassionati di tecnologia. Il Galaxy Z Fold 6 si distingue per un sistema a tripla fotocamera sul retro e display interni ed esterni con un rapporto d'aspetto più ampio rispetto ai modelli precedenti. (Tom's Hardware Italia)

Un insider ha pubblicato una sfilza di immagini che mostrano le presunte cover ufficiali sia di Samsung Galaxy Z Fold 6 che di Z Flip 6, “confermando” ancora una volta il design di entrambi. Comunque, come sappiamo bene, non c’è mai fine a quello che si può imparare e infatti ecco fare capolino l’ennesima indiscrezione. (GizChina.it )