PARMA, VITTORIA IN RIMONTA CONTRO L'ANVERSA

Calcio ora per ora Il Parma si riscatta dopo il ko col Lugano. Nell'amichevole contro l'Anversa gli uomini di Pecchia prima vanno sotto col gol di Balikwisha, poi con Partipilo ed Hernani ribaltano il risultato vincendo 2-1. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stadio è ancora semi-deserto, ma sono già presenti sugli spalti alcuni rappresentanti della tifoseria crociata. Tra un'ora si giocherà la seconda amichevole del Parma in terra belga. (Gazzetta di Parma)

foto di Benaglia/ParmaLive.com Al termine del primo tempo di gioco, i crociati sono avanti nel punteggio. Nonostante una condizione atletica ancora non ottimale, dovuta alla preparazione ancora in pieno svolgimento, l’undici di mister Pecchia conclude i primi 45’ in vantaggio. (Parma Live)

Un eurogol. La dinamica della prima rete: Hernani tiene la palla e serve Partipilo, che segna dall'area piccola. (Gazzetta di Parma)

Amichevoli 2024: un ottimo Parma ribalta l’Anversa, tabellino e chi ha segnato i gol

Ad Anversa, nel remake della sfida ch (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo il Parma sembra, indefesso, voler rispolverare tutti quei principi di gioco cari dalla scorsa stagione: fluidità posizionale e la scelta di portare tanti uomini all’attacco costringono, però, un po’ spesso la difesa ad affrontare numerosi duelli, patendo la differenza di forma atletica e alcuni meccanismi ancora evidentemente non affinati. (Sport Parma)

Finisce dunque 1-2, ecco la cronaca e il tabellino. Il Parma reagisce alla deludente sconfitta di Lugano e vince in casa dell’Anversa nella seconda amichevole del precampionato. (SPORTFACE.IT)