Coppa Italia, arriva la Sampdoria. Ranieri cerca la strada per l’Europa
Torna la Coppa Italia e la Roma fa il suo esordio contro la Sampdoria. L’Olimpico non è sold out, ma saranno circa 60.000 i tifosi presenti questa sera, scrive Daniele Aloisi su Il Messaggero. Una competizione che non va snobbata e lo sa anche Ranieri che si aspetta una reazione dopo la sconfitta di Como: "Il secondo tempo di domenica è stato inaccettabile. Hanno avuto più voglia di vincere ed è una cosa preoccupante. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Torna la Coppa Italia e la Roma fa il suo esordio contro la Sampdoria. L’Olimpico non è sold out, ma saranno circa 60.000 i tifosi presenti questa sera. (ilmessaggero.it)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Spesso scelti come investimenti alternativi per diversificare il portafoglio di investimento, non sono naturalmente privi di rischi e il loro valore non è esente da fluttuazioni e oscillazioni anche molto importanti. (InformazioneOggi.it)
La Coppa Italia offre alla Roma l’occasione per ritrovare il sorriso in un momento delicato. Dall’euforia ritrovata per il doppio successo su Lecce e Sporting Braga si è passati alla depressione per l'ennesimo ko maturato nei minuti di recupero a Como, dopo un pessimo secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Di fronte ci sarà infatti la squadra riserve della Sampdoria, una ex grande che, un po’ come la Roma, si ritrova a pascolare a sorpresa nei bassifondi (al 15º posto) della classifica della competizione che sta giocando (in questo caso la serie B) e, dopo aver cambiato già tre allenatori, proprio come la Roma. (Il Romanista)
Foto Romanews.eu Questa sera la Roma farà il suo debutto stagionale in Coppa Italia. I giallorossi scenderanno in campo allo Stadio Olimpico contro la Sampdoria reduci dal ko a Como in campionato e Ranieri dovrà fare delle scelte di formazione. (RomaNews)