Pongracic: "Sono molto triste. Abbiamo concesso pochissimo all'Italia"

Il difensore del Lecce e della nazionale croata Marin Pongracic ha commentato il pareggio ottenuto ieri con l’Italia che è costato l’eliminazione alla sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni: “Sono molto triste, la voglia c’era. Abbiamo concesso poche occasioni agli Azzurri e la partita poteva andare diversamente. Dopo l’intervallo ci siamo rialzati e preso qualche rischio in più, poi però la beffa è arrivata alla fine”. (Calcio Lecce)

Su altre testate

MBAPPÉ È ATTESO DAL 1′ Luka Modric in lacrime, alla fine di Croazia-Italia, ha fatto il giro del mondo e ha già spezzato il cuore a parecchi appassionati di calcio, dopo la standing ovation che tutta la Red Bull Arena gli ha riservato al cambio con Majer all’81’. (OneFootball - Italiano)

di Giovanni De Luna Azzurri si diventa (La Stampa)

La consapevolezza. Incassato il doloroso pareggio contro l'Italia a 30 secondi dalla fine, ormai virtualmente fuori dall'Europeo di Germania, il tecnico della Croazia Zlatko Dalić è intervenuto in conferenza stampa per vivere gli ultimi momenti con la Nazionale di questo torneo tedesco, spiegando le emozioni in circolo. (TUTTO mercato WEB)

Il bellissimo omaggio di Francesco Repice a Luka Modric

Poi è stata la volta del giornalista di Rai Radio, Francesco Repice, che ha usato parole ben più dolci per elogiarlo: “Buon pomeriggio, Luka — ha esordito Repice — Sono un giornalista italiano. Ciclo finito per la Croazia? Per molti sì, per Luka Modric no. (Liberoquotidiano.it)

"L'arbitro non ha fischiato correttamente fin dall'inizio, ha preso la maggior parte delle decisioni contro la Croazia. (Tutto Juve)

La Croazia, infatti, ha ancora una remotissima possibilità di qualificarsi agli ottavi (servirebbe che si verificasse un difficilissimo incastri di risultati) e il pallone d’Oro 2018 potrebbe ancora rinnovare il contratto con il suo club, il Real Madrid. (Undici)