Milan, alla sosta i rossoneri sono al quattordicesimo posto. La classifica

Il Milan arriva alla sosta per gli impegni delle nazionali con due punti in tre partite, frutto di due pareggi e una sconfitta. La classifica Lorenzo Focolari Redattore 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 10:04) La Serie A è arrivata alla sua prima sosta per le nazionali. Ieri sera la terza giornata si è conclusa con la vittoria dell'Udinese contro il Como e il pareggio tra Juventus e Roma (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Il campionato di Serie A 2024-2025 ha appena mandato in archivio la terza giornata e la graduatoria generale mostra già le prime sorprese. Quest’oggi vi riportiamo la classifica maturata dopo la fine del terzo turno, il Cagliari di Davide Nicola è fermo a quota 2 punti. (Cagliari News 24)

Dopo due vittorie consecutive, arriva il primo pareggio per la Juventus. I bianconeri non vanno oltre lo 0-0 in casa contro una Roma che rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria. Arriva invece la seconda vittoria stagionale per l’Udinese che batte per 1-0 il Como. (TUTTO mercato WEB)

Quattro squadre in testa: il Napoli insegue a solo un punto (Tutto Napoli)

Serie A, i risultati delle partite delle 20.45: ecco come è ANDATA

RAMMARICO – Federico Gatti ha parlato al termine di Juventus-Roma, sfida pareggiata 0-0. Il difensore bianconero rammaricato di non aver trovato la vittoria prima della pausa per le nazionali. La Juventus ora è al primo posto con l’Inter a quota sette punti. (Inter-News)

La Juventus, invece, ha pareggiato 0-0 contro la Roma, permettendo così ai granata di rimanere tra le prime posizioni. La squadra friulana ha infatti ottenuto una vittoria cruciale per 1-0 contro il neopromosso Como. (Toro News)

Serie A, al termine delle partite delle 20.45 tra cui la supersfida tra Juve e Roma questi sono i risultati finali (Lazio News 24)