Addio all’Inter in anticipo: la società valuta una cessione

La società nerazzurra sta prendendo in considerazione una possibile cessione a gennaio, ecco tutti i dettagli Manca sempre meno all'inizio del mercato di gennaio. Una sessione difficile perché nessun club vuole liberarsi dei propri giocatori a metà stagione, ma è un mese importante per sistemare le situazioni irrisolte della (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Occhio al forte interesse della Juventus, pronta al clamoroso colpo a sorpresa. Il centrocampista del Newcastle, valutato circa 55 milioni di euro, potrebbe lasciare la Premier League per riabbracciare la Serie A. (FantaMaster)

Il futuro di Sandro Tonali potrebbe tornare ad essere in Serie A. Arrivato al Newcastle nell'estate del 2023 dal Milan, l'italiano per i Magpies non è assolutamente incedibile. Considerata la necessità di andare a rinforzare la mediana di Thiago Motta dopo la delusione Douglas Luiz, la Juventus starebbe seriamente valutando la possibilità di affondare il colpo su Sandro Tonali nel prossimo calciomercato, come riportato questa mattina in apertura anche da Il Corriere dello Sport, che ha titolato "Tonali scalda la Juve". (Milan News)

Il Corriere dello Sport apre con il mercato bianconero: "Tonali scalda la Juve" (TUTTO mercato WEB)

Giannichedda a Corsport: “Tonali livello altissimo, non avrebbe senso sacrificare Yildiz”

L’Inter affronterà questa sera l’Udinese alle ore 20.45 per disputare gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’obiettivo è evitare un Bologna bis, ci sono prospettive interessanti in coppa. (Inter-News)

In Inghilterra danno per molto probabile un suo trasferimento: Milan e Juventus sono in pole position. E’ in uscita dal Newcastle, che lo valuta non meno di 55 milioni. Al club di Cellino è ancora legato con clausole su rivendita e premi di formazione (Bresciaingol)

Giuliano Giannichedda a Corsport: "Tonali livello altissimo. Se hanno fatto questo nome è probabilmente perché c’è in uscita qualcuno. (Tutto Juve)