Parziali ore 20.30: vola il Padova, già 2 gol al Novara. Pareggi nel Girone C
TMW/TuttoC.com foto di Paolo Baratto/Grigionline.com Sono terminati i primi tempi dei posticipi della 14ª giornata di Serie C con fischio d'inizio alle ore 20.30. In campo due dei tre gironi: nel Girone A vola il Padova che batte all'inglese il Novara. Nel Girone C due pari senza reti, sia a Taranto sia a Torre del Greco il risultato non si è sbloccato. Di seguito i risultati parziali: > Girone Padova-Novara 2-0 11' Bortolussi, 44' Capelli > Girone C Taranto-Audace Cerignola 0-0 Turris-Team Altamura 0-0 (Tutto C)
La notizia riportata su altri media
Erano tre le gare di Serie C in programma questa sera, una nel Girone A e due nel Girone C. La più attesa era senza dubbio quella che vedeva impegnato il Padova, capolista del raggruppamento nordico, contro il Novara: la squadra biancoscudata ha vinto mantenendo così invariato il vantaggio di sette punti sul Vicenza primo inseguitore. (TUTTO mercato WEB)
PADOVA (3-4-2-1) Fortin 6,5; Belli 6,5, Delli Carri 6,5, Perrotta 6,5; Capelli 7 (dal 40' s.t. Cretella 5,5), Crisetig 7, Villa 6; Valente 6,5 (dal 21' s.t. (Today.it)
Padova, il presidente Peghin: "Esagerato dire che siamo una macchina da guerra" (TUTTO mercato WEB)
Vladimir Golemic ha aggiunto una specifica in merito alla partita di stasera Padova-Novara “Ovviamente, qualora non si fosse capito, stavo scherzando Vicenza (Trivenetogoal)
TMW/TuttoC.com Bortolussi TOP Padova foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it (Tutto C)
Queste le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Rai sport : “Mi dispiace che Liguori ogni tanto ha qualche atteggiamento sbagliato, così come l’anno scorso da noi. La squadra ha dato tutto, usciamo a testa alta, non era facile e si poteva crollare ma siamo stati sempre in partita per mantenere gli equilibri. (Trivenetogoal)