Roma, Ranieri: "Futuro Saelemaekers? Vogliamo tenerlo"
Roma, Ranieri: "Futuro Saelemaekers? Vogliamo tenerlo" Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così in conferenza stampa del Milan, prossimo avversario dei giallorossi in campionato: "Il Milan, se analizziamo i giocatori uno per uno, ha un organico di grande qualità, con elementi fortissimi e particolari. Credo che sia fondamentale per tutta la squadra, nel momento in cui si perde la palla, mantenere la massima attenzione. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Nonostante il clima non roseo in casa rossonero, con i tifosi che hanno contestato la società nel post Milan-Genoa e a Verona, come appreso da MilanNews. Il Milan è pronto a tornare in campo questa domenica sera a San Siro alle 20.45: di fronte, per l'ultima gara del 2024 e la penultima del girone di andata del campionato, i rossoneri si ritroveranno la Roma che sta vivendo una stagione complicatissima e naviga nei bassifondi della classifica di Serie A. (Milan News)
Video Roma, Ranieri in conferenza parla anche di mercato: "Mi auguro che Pellegrini resti" (TUTTO mercato WEB)
Il tecni (TUTTO mercato WEB)
I giallorossi, nella 18esima giornata di Serie A, voleranno infatti a San Siro per sfidare i rossoneri dell'ex tecnico Paulo Fonseca. Una partita importante anche per Claudio Ranieri, che si aspetta continuità dopo la vittoria contro il Parma: "Il Milan ha tutti giocatori fortissimi e particolari, per cui io credo che serva uno sforzo di tutta la squadra per essere attentissimi", ha detto il tecnico giallorosso in conferenza stampa, "il Milan sul suo campo è una tra le squadre che incassa meno gol e noi siamo tra quelle che segnano meno in trasferta, quindi dovremo fare una grandissima partita. (Adnkronos)
Giulia Benedetti Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 11:20) Questa mattina il Milan svolgerà l’ultimo allenamento mattutino, mentre alle 14:15 ci sarà la conferenza stampa di Fonseca (Il Milanista)
La sfida tra Milan e Roma, valida per la diciottesima giornata della Serie A 2024/2025, si disputerà domenica 29 dicembre alle 20:45 allo stadio Meazza di Milano. I precedenti recenti vedono un netto dominio rossonero. (Tom's Hardware Italia)