Il miglior portiere della scorsa Serie A si conferma tale. Di Gregorio non ha sofferto il salto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il miglior portiere della scorsa Serie A si conferma tale. Di Gregorio non ha sofferto il salto Se l'attacco non segna, in casa Juventus c'è sicuramente da sorridere per la bontà delle prestazioni difensive. Sono zero i gol subiti dalla Vecchia Signora nei primi 450 minuti di questo campionato, anche a fronte di avversarie di livello alto come Roma e, per ultimo, il Napoli. In quattro partite su cinque (a Empoli giocava Perin) la porta bianconera era difesa dal miglior portiere dello scorso campionato, Michele Di Gregorio (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le immagini mostrano l’estremo difensore impegnato in un incontro di lusso con Tacconi, che ha subito scatenato la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori. La Juventus continua a essere protagonista non solo sul campo, ma anche fuori, con i suoi giocatori sempre sotto i riflettori. (SpazioJ)
L'edizione odierna di Tuttosport propone un'intervista all'ex portiere Stefano Tacconi, tornato alla vita di tutti i giorni dopo aver dovuto fronteggiare prima un aneurisma e poi il coma (nell'aprile del 2022) e acclamato sabato scorso dalla gente dello Juventus Stadium prima della partita contro il Napoli: "Un'emozione stupenda, è stata davvero una festa". (TUTTO mercato WEB)
Gli applausi, l’ovazione, è stata davvero una festa - racconta Tacconi a Tuttosport -. Mi è stato sempre vicino in questi lunghi mesi, me lo diceva mio figlio che erano venuti fuori dall’ospedale per sostenermi. (Calciomercato.com)
Con lei in tribuna, Di Gregorio è stato protagonista di una gran parata sulla punizione di Politano: il livello di difficoltà? Emanuela Castelli Giornalista 24 settembre - 09:50 (CalcioNapoli1926.it)
All'Inter sembra essersi spenta la luce di Lautaro Martínez. (Pianeta Milan)
Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. Da allora Stefano Tacconi ha accarezzato il desiderio di ritornare allo Stadium per vedere la Juventus , come segno di guarigione avvenuta. (Tuttosport)