Buongiorno, l'ex allenatore avvisa: “Conte sa che il Torino può mettere in difficoltà tutti..."

Buongiorno, l'ex allenatore avvisa: “Conte sa che il Torino può mettere in difficoltà tutti...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Buongiorno, l'ex allenatore avvisa: “Conte sa che il Torino può mettere in difficoltà tutti..." Marco Sesia, ex allenatore di Buongiorno nella Primavera del Torino ed ex granata, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Marco Sesia, ex allenatore di Buongiorno nella Primavera del Torino ed ex granata, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live: “Il ritorno da ex di Buongiorno al “ Olimpico” sarà da vivere. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il grande vivrà una domenica emozionante al cospetto di un pubblico che non l'ha dimenticato: "Una parte importantissima della mia vita". 1° dicembre 2024: appena è stato stilato il calendario della Serie A, e appena gli anticipi e posticipi della quattordicesima giornata sono stati divulgati, Buongiorno ha segnato questa data con un simbolico e metaforico cerchietto rosso sul calendario appeso in casa. (Goal Italia)

Adesso nella lotta per i piani alti, oltre l’Inter e il Napoli, metteresti anche la Dea? "Beh, sicuramente, ma anche la Juventus e il Milan o Fiorentina e Lazio, che stanno facendo bene e la classifica lo dimostra. (Tutto Juve)

Napoli nel destino di Alessandro Buongiorno, anche perchè il suo ultimo gol in maglia Torino lo ha segnato contro gli azzurri. Ne parla Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Buongiorno: "In Nazionale Acerbi mi ha aiutato e con Bastoni nessuna rivalità. Ecco chi lotta per lo Scudetto"

Ferri: "Buongiorno ha scelto Conte nonostante altre richieste. Così vivrà Toro-Napoli" (Tutto Napoli)

Adams ha avuto il merito di calarsi perfettamente nel mondo Torino, ora però i guai arrivano pure per l'ex Southampton: (CalcioNapoli24)

L'allenatore leccese e il trasferimento all'ombra del Vesuvio, ma non solo. Di seguito alcuni passaggi che riguardano anche l'Inter e alcuni dei suoi giocatori. (Fcinternews.it)