Black Friday 2024:impennata Omnicanalità, Mobile eCommerce e Click-and-Collect (+25%).
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omnicanalità, Click-and-Collect, Mobile eCommerce e Intelligenza artificiale: sembrano essere queste le tendenze e gli strumenti chiave per affrontare il Black Friday secondo le aspettative del mercato. A prevedere i trend nel processo d'acquisto per le prossime settimane è Calicantus, leader di settore nella gestione dell'eCommerce, che punta a preparare le aziende ad uno degli eventi commerciali più significativi dell'anno. (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
È partito il conto alla rovescia per il Black Friday, il giorno di shopping a prezzi scontati, nato negli Stati Uniti ma che negli ultimi anni ha preso piede anche in Italia. Quest’anno, le promozioni si estenderanno dal 21 novembre al 2 dicembre, con il giorno principale fissato venerdì 29 novembre. (Wall Street Italia)
Questa è l’occasione perfetta per pianificare viaggi emozionanti a prezzi ridotti, ma con una vasta scelta di mete e itinerari da esplorare. Ogni anno, il Black Friday diventa un appuntamento imperdibile per chi vuole concedersi una vacanza o un soggiorno di lusso senza svuotare il portafoglio. (Prima Bergamo)
Per tradurlo in italiano, il mese di sconti più interessanti dell'anno, con tanto di super offerte che arriveranno (o sono anche già arrivate, in alcuni casi come per MediaWorld o per Euronics) su tutti gli store online e anche nei negozi fisici nelle prossime settimane. (Corriere della Sera)
In questo 2024, il Black Friday porta con sé un trend insolito in Italia: oltre 11 milioni di italiani approfitteranno degli sconti per farsi piccoli regali, una variante della Treat Culture, in crescita anche nel periodo delle grandi promozioni. (Tech Princess)
Il Black Friday 2024 si avvicina rapidamente: quest’anno cadrà il 29 novembre, e l’attesa per una delle giornate di shopping più frenetiche e vantaggiose dell’anno è già iniziata. Questo evento annuale, ormai diffuso a livello globale, offre una straordinaria opportunità per acquistare articoli a prezzi scontati. (DiariodelWeb.it)
Black Week (dal 22 novembre 2024), Black Friday (29 novembre 2024) e Cyber Monday (2 dicembre 2024) sono gli appuntamenti più attesi per l’universo dell’e-commerce. Anche quest’anno le aziende si preparano al weekend che solo nel 2023 ha generato più di 2 miliardi di vendite, cifra che ci si aspetta di raggiungere anche nel 2024. (Fulldassi.it)