Juventus, Locatelli: "Scudetto, non ci nascondiamo. Allegri o Thiago Motta? Il più matto è De Zerbi. Al Milan c'era nonnismo"

Manuel Locatelli si è ripreso la Juventus. Il centrocampista bianconero (classe 1998 ex Milan e Sassuolo) ha rilanciato un'intervista a Tuttosport. Ecco le sue parole.JUVE NEL CUORE - "Da piccolo non avevo un idolo di riferimento, ma un sogno solo: diventare un calciatore di Serie A e della Juve. Un sogno realizzato grazie a me, alla mia famiglia, a Dio. Ammiravo Del Piero, Nedved e Totti, quando ho visto qui per la prima volta Pavel mi sono emozionato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

, cifra tonda. Di questo, e di molto altro, il centrocampista bianconero ha parlato in una lunga a interessante intervista concessa a. (Eurosport IT)

Proprio un giocatore del Toro, Samuele Ricci, sta arrivando al top mondiale in questo periodo. Secondo il CIES, soltanto Joshua Kimmich (Bayern Monaco) è meglio dell'italiano classe 2001 nella graduatoria dei centrocampisti dei 20 campionati più importanti. (Pianeta Milan)

Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)

Cominciamo dai suoi inizi da bambino. A volte mio papà, mia mamma o mia nonna quando non c’era il pulmino della società. (Tuttosport)

«Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa Ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby, il Napoli e noi siamo una grande squadra, non ci dobbiamo nascondere. (fcinter1908)

Però c’è un aspetto che voglio sottolineare: tutti i nuovi mi hanno impressionato perché sono davvero dei bravi ragazzi. (ilBianconero)