Trump con l'orecchio destro fasciato: ovazione alla convention repubblicana. Il senatore Vance sarà il suo vice

Più informazioni:
Ucraina

Ovazione per Donald Trump alla convention dei repubblicani a Milwaukee, dove è arrivato sul palco alzando il pugno e con l'orecchio destro visibilmente fasciato dopo l'attentato dei giorni scorsi. E' stata approvata la sua nomination con James David Vance, 39 anni e da un anno senatore dell'Ohio, come suo vice in caso di vittoria delle elezioni per la Casa Bianca. "I democratici vogliono imbrogliare alle elezioni" "I democratici vogliono imbrogliare alle elezioni e lo faranno", ha detto Trump in un video messaggio trasmesso alla convention, incoraggiando i suoi sostenitori "a votare come vogliono, anche per posta". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

Nel farlo ha rivisto precedenti critiche all’ex Presidente e ne ha ottenuto l’appoggio. Eletto senatore dell’Ohio nel 2023 si è distinto per il sostegno all’ex Presidente e al suo populismo conservatore. (Il Sole 24 ORE)

"Dopo aver riflettuto a lungo e valutato gli enormi talenti di molte altre persone, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vice presidente degli Stati Uniti è il senatore J.D. Lo ha annunciato lo stesso ex presidente con un post sui social media. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alla fine l’annuncio è arrivato. “Dopo una lunga riflessione, e considerando gli straordinari talenti di molti altri, ho deciso che la persona più adatta ad assumere la carica di vicepresidente degli Stati Uniti è il senatore JD Vance del grande Stato dell'Ohio”, ha dichiarato l’ex presidente su Truth. (Panorama)

Trump, Riotta "Molto buona la scelta di Vance come vice"

Roma, 15 lug. Lo ha annunciato lo speaker della Camera dei rappresentanti Mike Johnson, parlando alla Convention del Partito repubblicano in corso a Milwaukee, in Wisconsin. (Agenzia askanews)

Donald Trump cambia strategia dopo l'attentato in cui è rimasto ferito in Pennsylvania, mettendo da parte i toni agguerriti con cui aveva intenzione di accettare l'incoronazione ufficiale come candidato repubblicano alla Casa Bianca, a favore di un atteggiamento più «presidenziale». (il Giornale)

MILWAUKEE (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Dalla convention dei Repubblicani a Milwaukee, Gianni Riotta commenta con l'Italpress positivamente la scelta dell'ex presidente Donald Trump del suo vice: il senatore dell'Ohio James David Vance. (Il Sole 24 ORE)