Gli Anelli del Potere 2, Robert Aramayo commenta il bacio controverso: "All'inizio ero contrario, poi ho capito"

Pubblicazione: 30 settembre alle 10:48 Un momento con protagonisti Elrond e Galadriel dalla settimana puntata di Gli Anelli del Potere 2 ha lasciato gli spettatori spiazzati. Quando l'elfo visita l'accampamento di Adar in cui è imprigionata Galadriel, infatti, chiede di dirle addio e le si avvicina dandole un bacio. La scelta spiazza perché nella mitologia tolkeniana, Elrond è in realtà il genero di Galadriel visto che si sposa con sua figlia, Celebrían, di cui nella serie al momento non vi è traccia (così come di suo marito, Celeborn). (BadTaste)

Su altre fonti

Tutta la prima stagione di Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è costruita attorno al grande colpo di scena del finale: il valoroso Halbrand, di cui Galadriel (Morfydd Clark) si è tanto fidata, altri non è che Sauron. (Movieplayer)

Il nemico della Terra di Mezzo non verrà sconfitto durante questa stagione, questo è ovvio a tutti. (Best Movie)

Chi è Adar che ne Gli Anelli del Potere devasta l'Eregion? Tolkien ha mai scritto di questo elfo oscuro nemico di Sauron?

Destinati a morire e uscito giovedì 26 settembre su Prime Video, della seconda stagione di Gli Anelli del Potere è sicuramente un episodio memorabile, perché porta in scena un momento importante dell'epica tolkeniana, l'assedio dell'Eregion. (Today.it)

Un personaggio malvagio, il cui piano non è però ancora del tutto chiaro. Nella penultima puntata della serie Amazon si lancia in una guerra distruttiva (StartupItalia)