Luna Rossa ancora ko: Ineos Britannia va sul 6-4 e conquista il match point

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Ineos Britannia ad una regata dalla vittoria della Louis Vuitton Cup. Il team britannico ha vinto anche la seconda regata di giornata, la decima della finale portandosi sul 6-4 su Luna Rossa. A Ineos manca così una sola regata per conquistare il trofeo e andare a caccia della vecchia Brocca sfidando il team new Zealand nell'America's Cup. Serve dunque un’impresa a Luna Rossa costretta a vincere tutte e tre le regate mancanti per ribaltare questa serie. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Sir Ben Ainslie si è congratulato via radio con il suo team, e poi ha detto: "Nothing lucky about that", che tradotto significa: "La fortuna non c'entra niente". (Liberoquotidiano.it)

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

Giornata di 'riposo' oggi per la barca italiana che si giocherà tutto nelle regate 11 e 12 di domani Dopo l'ultima sfida di ieri, Ineos Britannia è infatti in vantaggio 6-4 e la barca italiana sarà costretta a vincere entrambi i match di domani per arrivare alle ultime regate in programma sabato 5 ottobre e cercare di portare a casa la qualificazione all'America's Cup. (Adnkronos)

L'America's Cup, non è mai stata ricca di sorprese clamorose anche perché allo scontro finale arrivano sempre chi difende il trofeo - quindi sicuramente non scarso e quasi sempre vincente - e il migliore tra chi ha lanciato la sfida, uscito spesso da una selezione durissima. (La Gazzetta dello Sport)

Frank Lampard, ex storico centrocampista della Nazionale inglese e del Chelsea, si sarebbe candidato per la panchina dell’Inghilterra (Europa Calcio)

Luna Rossa-Ineos Britannia, la finale di Louis Vuitton Cup riparte dal 4-6 in favore dei britannici a cui manca solo una vittoria per strappare il pass e sfidare i campioni in carica di Team New Zealand nella trentasettesima America's Cup (ilmessaggero.it)