IBL Banca, dopo gli accordi nel settore Npl, acquista Banca Capasso e Banca di Sconto e Conti Correnti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BeBeez ECONOMIA

Banca è attiva nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio forte di 54 filiali e oltre 700 dipendenti.

Banca, dopo gli accordi nel settore Npl, acquista Banca Capasso e Banca di Sconto e Conti Correnti. Banca, capogruppo dell’omonimo gruppo bancario specializzato nei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, ha acquistato Banca Capasso (si veda qui il comunicato stampa). (BeBeez)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’acquisizione da parte di Banca, attiva nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio forte di 54 filiali e oltre 700 dipendenti, consentirà di beneficiare di importanti sinergie a supporto della crescita del territorio, migliorando ulteriormente la soddisfazione della propria clientela. (Corriere CE)

E’ stata venduta con un accordo che permette alla IBL di acquisire il 100% della Banca Capasso Antonio S.p.A. di Alife. Salvatore e Rosa Capasso, Ferdinando e Domenico Parente, soci della Banca Capasso Antonio S.p. (Paesenews)

Il Gruppo bancario Ibl Banca firma accordo per l’acquisto del 100% della Banca Capasso Antonio S.p.A. di Alife. Nell’operazione i soci della Banca Capasso Antonio S.p.A. sono stati assistiti da Negri-Clementi Studio Legale (Annapaola Negri-Clementi e Arianna Leonardelli) mentre IBL Banca è stata assistita da GOP (Alessandro Giuliani e Nicola Zito) per gli aspetti legali e da KPMG nel ruolo di Advisor finanziario. (CasertaNews)

Parole che confermano la decisione di continuare ad incidere sul territorio secondo lo stile che Banca Capasso ora ritrova nell’etica e nei servizi di IBL, come garanzia e prolungamento di quanto già compiuto fino ad ora. (Clarus)

L’operazione segue l’accordo di Banca con Banca di Sconto e Conti Correnti e si inserisce nel percorso strategico evolutivo del Gruppo verso una maggiore diversificazione del business. (PLTV)

Eppure, alla fine, anche la Banca Capasso Antonio, scritta proprio così, cognome prima e nome dopo, storico punto di riferimento dell'area che da Alife, nell'Alto casertano, abbraccia anche il Telesino nella contigua provincia di Benevento, ha deciso di passare la mano. (Il Mattino)