Manovra sulla Sanità, Curatola: "Così si mette a rischio il Sistema Sanitario Nazionale".

Secondo Carlo Curatola "Le risorse stanziate sono insufficienti. Siamo solidali - ha commentato - allo sciopero del 20 novembre" sanità medici Governo Manovra Carlo Curatola Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

«Per fermare il pericoloso desiderio di esodo dalla sanità pubblica e dall’Italia occorre finalmente prevedere investimenti mirati e ingenti sui nostri talenti e sulle nostre competenze». SONY DSC (AssoCareNews.it)

TERMOLI. «Dalle parole ai fatti la legge di Bilancio presentata “tradisce le promesse” per la Sanità, penalizzati anche i pensionamenti pubblici e in larga parte i servizi pubblici, gli Enti locali e la Scuola». (Termoli Online)

Manovra. Per la sanità numeri fuorvianti. Risorse insufficienti per le troppe misure. Solo briciole per il 2025. Regioni al bivio: tagliare o aumentare le tasse. L’analisi di Gimbe (Quotidiano Sanità)

Newsletter dell'Ordine Provinciale di Roma dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri

Intervento di William Raffaeli, candidato nella lista del Partito Democratico alle elezioni regionali: "Come medico, come cittadino, come paziente e come candidato per le elezioni regionali, non... (Virgilio)

(Adnkronos) – “Sono necessari investimenti e interventi concreti per scongiurare questo sciopero” generale dei medici che si prospetta dopo che, alla protesta contro la legge di Bilancio annunciata dai medici dipendenti che hanno indetto uno sciopero nazionale per il 20 novembre, si è unita oggi quella dei medici convenzionati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

- Vicinanza, da parte di tutta la Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, ai colleghi della dipendenza che hanno indetto, per il 20 novembre prossimo, uno sciopero nazionale di protesta contro la Manovra. (Dire)