L’Amica Geniale 4 inizia su RAI 1: le anticipazioni della “Storia della bambina perduta”
Comincia lunedì 11 novembre 2024 la quarta serie dell’Amica Geniale, Storia della bambina perduta. La puntata sarà trasmessa sempre in prima serata su RAI 1 Sarà trasmessa in prima serata su Rai 1, a partire da lunedì 11 novembre 2024, la serie Tv L’amica geniale 4: Storia della bambina perduta che è la quarta e ultima stagione della fortunata serie televisiva tratta dai libri di Elena Ferrante ed ambientata a Napoli (Napoli da Vivere)
Su altre testate
A partire da stasera, lunedì 11 novembre, Rai Uno metterà in onda la quarta e ultima stagione de L'Amica Geniale, la serie tratta dai romanzi di Elena Ferrante. Siamo arrivati alla "Storia della bambina perduta", appunto 4° volume del romanzo, uscito nel lontano 2014 e ora interpretato da Alba Rohrwacher e Irene Maiorino nei panni di Lenù e Lila. (ilmessaggero.it)
Un vero regalo, per quella vasta porzione di pubblico che aspetta da tempo di scoprire come sarà resa visivamente la fine della storia di Lila e Lenù e per cui il meraviglioso affresco creato da Elena Ferrante, chiunque lei sia, è quasi l'equivalente di una seduta di terapia. (Cosmopolitan)
Alba Rohrwacher è Elena/Lenù in Storia della bambina perduta, ovvero L'amica geniale 4. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Alba Rohrwacher e Irene Maiorino faranno spazio a Fabrizio Gifuni, che vestirà i panni di Nino Sarratore adulto. Margherita Mazzucco, Gaia Girace e Francesco Serpico passano il testimone a tre grandi attori, che avranno il compito di guidare il pubblico nella scoperta di questa quarta stagione. (Fanpage.it)
Content Writer specializzata nel Travel. Per lei il successo è fare da grandi ciò che si sognava da bambini e se, scrivendo, riesce ad emozionare, ha raggiunto il suo obiettivo. Nel corso della quarta stagione, lo spettatore viene accompagnato in un viaggio tra luoghi storici e nuove ambientazioni: di quali si tratta (SiViaggia)
Dal titolo "Storia della bambina perduta" (dall'omonimo libro di Elena Ferrante), questo ultimo capitolo è composto da dieci episodi, trasmessi nel corso di cinque prime serate da Rai 1 e vede un cast quasi completamente rinnovato: a prestare volti e voci alle protagoniste della storia, Lenù e Lila, sono Alba Rohrwacher e Irene Maiorino. (Today.it)