Gudmundsson torna nel mirino, Tessmann si avvicina. Ma Nico può lasciare la Fiorentina

Gudmundsson torna nel mirino, Tessmann si avvicina. Ma Nico può lasciare la Fiorentina A volte ritornano. La Fiorentina è di nuovo su Albert Gudmundsson e lo ha messo nel mirino nel caso in cui una tra Atalanta e Juventus dovesse presentarsi con la giusta offerta per portare via Nico Gonzalez ai viola. Le cifre e la formula per Gudmundsson La Fiorentina è al lavoro per impostare l'operazione con il Genoa, cercando di scendere sotto la soglia dei 30 milioni di euro, cifra che i rossoblù hanno chiesto proprio a gennaio per lasciar partire Gudmundsson. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Albert Gudmundsson stavolta può veramente finire alla Fiorentina nonostante l’interesse e poco altro dell’Inter. Corriere dello Sport descrive il contorno della trattativa. (Inter-News)

La voci sul possibile approdo di Albert Gudmundsson alla Fiorentina in caso di addio di Nico Gonzalez continuano a susseguirsi. Secondo e informazioni raccolte da TMW, l'idea della Viola sarebbe di mettere sul tavolo un prestito oneroso con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 25 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Albert Gudmundsson è vicino alla Fiorentina. Ma la fiducia in casa viola per questa operazione è molto alta e c’è la concreta possibilità che si possa arrivare ad un accordo definitivo già nelle prossime ore. (Labaro Viola)

TMW - Fiorentina-Gudmundsson: sul piatto 25 milioni di euro. E (forse) una percentuale sulla futura rivendita

Il giornalista di Relevo, Matteo Moretto, ha commentato sul suo profilo X la trattativa tra la Fiorentina e il Genoa per Albert Gudmundsson. (Tutto Juve)

Fonte: Niccolò Ceccarini (Firenze Viola)

Accelerata forte della Fiorentina su Albert Gudmundsson. La pista è molto calda, riferiscono da Sportitalia, e nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti. L’Inter rischia di essere tagliata definitivamente. (Inter-News)