Serie A, l'Inter piega l'Empoli 2-0 con l'immancabile aiutino. La classifica aggiornata

All'Empoli - e prosegue la sua marcia indisturbata verso lo Scudetto. Come da tradizione, a spianare la strada ai nerazzurri nel primo tempo - anche quando ormai non avrebbero bisogno di aiutini -, è un gol in sospetto fuorigioco (più che sospetto) firmato da Dimarco. Il Var silente, perchè da regolamento (secondo Marelli) non poteva intervenire. Nella ripresa chiude i conti Sanchez. La squadra di Inzaghi è a +14 sul Milan e a +20 sulla Juventus (Tutto Juve)

Su altre testate

Riccardo Cucchi ha parlato anche dell’Inter, vincente contro l’Empoli ieri sera a San Siro. Il messaggio social del giornalista. (Inter-News)

All'indomani del successo di Pasquetta, il cileno su Instagram usa una parola eloquente per descrivere lo spirito di squadra: "Together (insieme, ndr)". Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha spiegato il perché del mancato intervento del VAR sul presunto fuorigioco di Thuram in Inter-Empoli: "Il VAR interviene dopo un fuorigioco in un gol quando c'è la continuità del possesso del pallone e in quel caso c'è una review. (fcinter1908)

Empoli, Nicola: "Diamo merito all'Inter, accettiamo che è prima in campionato" L'Empoli cade 2-0 a San Siro contro un'Inter limitatasi allo stretto indispensabile. Quarto ko di fila per Davide Nicola e i suoi ragazzi che da qui fino alla fine del campionato dovranno sudarsi davvero la salvezza, essendo terz'ultimi a pari merito col Frosinone a 25 punti. (L'Interista)

L'Inter di Simone Inzaghi ha ripreso le redini del campionato con un segnale forte e chiaro: partita dopo partita l'obiettivo è quello di conquistare sempre il bottino pieno. Tre punti. Lo ha dichiarato ieri, prima del fischio d'inizio, Matteo Darmian. (fcinter1908)

In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. 14 punti in più (Spazio Inter)