Torna la 600 Abarth (elettrica)
Torna la 600 Abarth, l’Abarth più potente di sempre: motore elettrico da 280 Cv (207 kW), velocità massima di 200 km/h e accelerazione da 0 a 100 in 5,85″. Torna la 600 Abarth, potenza fino a 280 Cv velocità 200 km/h È un ritorno alle origini e, allo stesso tempo, un tuffo nel futuro: la nuova Abarth si presenta con un motore elettrico testato sul banco di prova della Formula E. Con il differenziale a slittamento limitato Torsen di JTEKT, freni sportivi, pneumatici derivati dalle corse, e un sistema di raffreddamento della batteria che ne migliora la performance. (Vaielettrico.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ieri vi abbiamo riportato la notizia che Abarth ha annunciato l’apertura degli ordini per la sua nuova Abarth 600e, disponibile nelle versioni Turismo e Scorpionissima in edizione limitata. Oggi finalmente sul web sono apparsi i prezzi ufficiali della nuova vettura della casa automobilistica dello scorpione. (ClubAlfa.it)
Perché Conservare le Uova in Frigo? Prolungamento della freschezza: Le basse temperature rallentano il deterioramento. (SofiaOggi.com)
L’Abarth 600e segna un passo importante il marchio: percepisco che gli appassionati di Abarth si sono divisi in fazioni ben distinte: da un lato, i puristi fedeli al motore a combustione, e dall'altro coloro che amano il brand in sé, a prescindere dal tipo di motorizzazione. (Automoto.it)
Ogni dettaglio della Nuova Abarth 600e, dai freni sportivi alle ruote ispirate alle corse, è stato progettato per esaltare il piacere di guida e garantire un controllo assoluto in tutte le condizioni. (Automoto.it)
Anche l’estetica è specifica e perfettamente riconoscibile, oltre che per la presenza del simbolo dello scorpione del lettering Abarth, anche per il bodykit costituito da alettone, minigonne, paraurti e fascioni specifici, oltre all’estrattore. (AlVolante)
Thorel "La Abarth 600e dà una grande adrenalina anche se elettrica" 29 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)