EROE Tragedia nei cieli di Genova: muore il poliziotto eroe pugliese Riccardo Muci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
statoquotidiano.it INTERNO

GENOVA – Un tragico incidente aereo ha sconvolto i cieli liguri nel pomeriggio di ieri. Un ultraleggero di ultima generazione, decollato da Torino, si è schiantato nei pressi di Isola del Cantone, prendendo fuoco all’impatto. A bordo dell’aereo viaggiavano Riccardo Muci, poliziotto 38enne originario di Copertino e residente a Nardò, e il suo istruttore di volo Giuseppe Gabbi, 64 anni. Entrambi hanno perso la vita. (statoquotidiano.it)

Su altri giornali

Il reato ipotizzato nel fascicolo aperto, al momento contro ignoti, dal sostituto procuratore Paola Calleri dopo l’incidente aereo a Isola del Cantone, dove mercoledì pomeriggio hanno perso la vita l’agente di polizia Riccardo Muci e l’istruttore di volo Giuseppe Gabbi, è l’omicidio colposo. (Il Giornale d'Italia)

Stavano tornando nel Lazio, dove vivevano e lavoravano, Riccardo Muci e Giuseppe Gabbi, le vittime dell'incidente aereo successo ieri pomeriggio nell’entroterra ligure, sulle colline di Isola del Cantone, provincia di Genova, durante il loro ultimo volo. (Il Giornale d'Italia)

A sinistra Riccardo Muci di 38 anni; a destra l'istruttore di volo Giuseppe Gabbi di 64 anni (Primocanale)