Parigi2024: Surf. Fioravanti eliminato al secondo round

Il 26enne di Roma battuto dal giapponese Kanoa Igarashi.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Leonardo Fioravanti è uscito di scena al secondo round dalla gara di surf di Parigi2024, in scena a Teahupo'o, lungo la costa sud-occidentale di Tahiti, nella Polinesia francese. Il 26enne di Roma, dopo essersi piazzato in seconda posizione nella sua batteria (l'ottava) del primo turno, si è piegato stanotte di fronte al giapponese Kanoa Igarashi, medaglia d'argento ai Giochi di Tokyo2020. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Leonardo Fioravanti è fuori dalla gara di surf maschile dell'Olimpiade di Parigi, in corso a Tahiti nelle acque antistanti la spiaggia di Teahupoo. Il punteggio complessivo è stato di 13.87 punti per il nipponico, mentre l'azzurro ha chiuso con 7.00. (Il Mattino di Padova)

L’atleta di Cerveteri è uscito purtroppo dalla competizione olimpica. Ha messo a referto un punteggio di 7.00, inferiore a quello di 13.87 del giapponese Kanoa Igarashi. L’Azzurro fa il punteggio di 7.00, non basta per proseguire. (Il Faro online)

L’avversario è il nipponico Kanoa Igarashi, che non vuole certo darla vinta all’italiano. La diretta live di Fioravanti-Igarashi, batteria del Round 2 di surf maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. (SPORTFACE.IT)

Parigi 2024, Fioravanti: "Batteria non da me, momento difficile"

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono un'opportunità per il grande pubblico di familiarizzare con sport meno tradizionali. Scoprite di più sul surf, uno sport aggiuntivo: la sua storia, dove praticarlo, i nostri migliori atleti e il programma degli eventi! (Sortiraparis)

A Tahiti, nella Polinesia francese, le gare di surf relative alle Olimpiadi di Parigi 2024 stanno entrando sempre di più nel vivo. Da pochi minuti infatti si sono concluse le batterie di qualificazione ai quarti di finale del contest maschile. (OA Sport)

Sono e sarò sempre il primo ad ammettere i miei errori e ieri (nella tarda serata italiana di domenica 28 luglio, ndr) ho fatto una heat che proprio non era al mio livello. Leonardo Fioravanti è uscito di scena al secondo turno nel surf delle Olimpiadi di Parigi 2024 e non nasconde la delusione. (SPORTFACE.IT)