Anguissa, sfida all’influenza in vista del Genoa: le condizioni del centrocampista

Anguissa sarà da valutare nelle prossime ore: il centrocampista è alle prese con uno stato influenzale che ieri non gli ha permesso di allenarsi in gruppo per preparare la sfida contro il Genoa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il centrocampista camerunese, infatti, ha lavorato a parte in palestra perché alle prese con un leggero stato influenzale. Napoli, Anguissa non si allena in gruppo (Fantacalcio ®)

Il Napoli si sta allenando in questi minuti a Castel Volturno. Alessandro Buongiorno non è presente, Khvicha Kvaratskhelia invece svolge una seduta personalizzata sul campo 1, Pasquale Mazzocchi corre con il gruppo. (Tutto Napoli)

Napoli d'assalto per la rincorsa al primo posto

Ha svolto lavoro personalizzato in palestra, non si è allenato in gruppo. Dovrebbe recuperare per Genova (sabato alle 18) (IlNapolista)

Una scelta voluta fortemente da Antonio Conte che ha permesso alla stampa di assistere alla primissima parte dell’allenamento che la squadra ha sostenuto ieri, come sempre a Castel Volturno. Una sorta di open day tutto azzurro. (ilmattino.it)

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, ha rivolto parole forti e cariche di motivazione ai giovani presenti. CASTEL VOLTURNO (CE) – Un giorno speciale per i ragazzi delle giovanili del Napoli, accolti all’SSC Napoli Training Center per un incontro indimenticabile con Antonio Conte, Giovanni Di Lorenzo e il resto della prima squadra. (Terzo Tempo Napoli)