Bologna-Inter: sogno Champions per i rossoblù, ma Inzaghi non può frenare ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pasqua con big match al Dall'Ara, dove il Bologna in piena corsa Champions ospita l’Inter fresca semifinalista e a caccia dell’allungo scudetto sul Napoli. Incrocio delicatissimo per entrambe le squadre, reso ancor più incerto dall’analisi dei precedenti: i nerazzurri hanno vinto solo uno degli ultimi 4 confronti di campionato col Bologna, costato già a Simone Inzaghi uno scudetto e una Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
In questo turno andrà in scena anche il match tra Bologna e Inter, in programma domenica 20 aprile alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Bologna-Inter. (Fantacalcio)
I rossoblu, che non giocano una partita di Serie A a Pasqua dal 1978, sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Atalanta e sono stati scavalcati in classifica dalla Juventus, ora quarta. La domenica di Pasqua vede in programma uno dei big match della 33° giornata di Serie A. (Sportmediaset)
Il Bologna non gioca una partita di Serie A a Pasqua dal 1978 (pareggio contro la Fiorentina) e ha già incontrato quattro volte l’Inter in questa festività, con un bilancio di due vittorie per parte. L’Inter ha vinto 75 dei 155 confronti contro il Bologna in Serie A (37N, 43P) e solamente la Juventus (79) ha collezionato più successi contro i rossoblù nella competizione. (Fantacalcio)
A Gazzetta.it, l’ex esterno dell’Atalanta Andrea Conti è ritornato sul suo addio a Bergamo. Nel mezzo anche il suo ritiro a 31 anni. L’ex esterno dell’Atalanta Andrea Conti tra il suo ritiro e il rammarico di essere andato via da Bergamo. (CalcioNews24.com)
Ieri ad Appiano c’era l’atmosfera frizzantina che regala una notte sognata a lungo, come quella di mercoledì contro il grande Bayern. (La Gazzetta dello Sport)
La settimana che porta alle festività pasquali è anche quella che vede gli stadi pieni per la 33esima giornata di Serie A. Il campionato italiano, così come le altre competizioni del Vecchio Continente, non si ferma. (DerbyDerbyDerby)