Bologna-Inter: sogno Champions per i rossoblù, ma Inzaghi non può frenare ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pasqua con big match al Dall'Ara, dove il Bologna in piena corsa Champions ospita l’Inter fresca semifinalista e a caccia dell’allungo scudetto sul Napoli. Incrocio delicatissimo per entrambe le squadre, reso ancor più incerto dall’analisi dei precedenti: i nerazzurri hanno vinto solo uno degli ultimi 4 confronti di campionato col Bologna, costato già a Simone Inzaghi uno scudetto e una Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

In questo turno andrà in scena anche il match tra Bologna e Inter, in programma domenica 20 aprile alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Bologna-Inter. (Fantacalcio)

I rossoblu, che non giocano una partita di Serie A a Pasqua dal 1978, sono reduci dalla sconfitta in casa dell’Atalanta e sono stati scavalcati in classifica dalla Juventus, ora quarta. La domenica di Pasqua vede in programma uno dei big match della 33° giornata di Serie A. (Sportmediaset)

Il Bologna non gioca una partita di Serie A a Pasqua dal 1978 (pareggio contro la Fiorentina) e ha già incontrato quattro volte l’Inter in questa festività, con un bilancio di due vittorie per parte. L’Inter ha vinto 75 dei 155 confronti contro il Bologna in Serie A (37N, 43P) e solamente la Juventus (79) ha collezionato più successi contro i rossoblù nella competizione. (Fantacalcio)

A Gazzetta.it, l’ex esterno dell’Atalanta Andrea Conti è ritornato sul suo addio a Bergamo. Nel mezzo anche il suo ritiro a 31 anni. L’ex esterno dell’Atalanta Andrea Conti tra il suo ritiro e il rammarico di essere andato via da Bergamo. (CalcioNews24.com)

Ieri ad Appiano c’era l’atmosfera frizzantina che regala una notte sognata a lungo, come quella di mercoledì contro il grande Bayern. (La Gazzetta dello Sport)

La settimana che porta alle festività pasquali è anche quella che vede gli stadi pieni per la 33esima giornata di Serie A. Il campionato italiano, così come le altre competizioni del Vecchio Continente, non si ferma. (DerbyDerbyDerby)